La vita segreta dell'Eustasso
di Gravirei

07/01/15, ore 21:00

hahahahah... ma è fantastica!
sono Nova e adoro one piece, anche se sono ferma all'ep 542 da un pezzo, questo per dirti che ho in mente i pg e tutto, motivo per cui ho apprezzato molto questa one shot condita da un perfetto adattamento sonoro LOL
sono una ZoSan ma mi piacciono moltissimo anche questi due **
idea geniale, fantastica!
sono passata a trovarti perché ho letto una os ispirata alla tua FF e quindi un po' per curiosità un po' per par condicio (?) ho deciso di fare un salto qui
e ho fatto bene ;)
complimenti!
xoxo

28/03/14, ore 17:03

Ciao Gravirei mi presento sono Bibi... la mia recensione sarà molto breve perchè non ho molto da dire a parte il fatto che trovo che la tua fic sia un CAPOLAVORO. Penso che 'La vita segreta dell'Eustasso' d'ora in poi sarà la mia fic preferita sulla coppia Kiddxlaw :3. Ti faccio i miei complimenti più sentiti.

Tanti baci Bibi <3

25/02/14, ore 15:59

ESILARANTE.
questa è l'unica parola degna di descrivere questa storia!
fantastica, mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine! mi è piaciuta molto l'ultima frase

Gli studi sull’Eustasso e sulle sue abitudini sono ancora in corso. Perciò vi auguriamo buona giornata e vi lasciamo con un ultimo consiglio: non tentate di addomesticarlo. A quanto risulta ci è riuscita solo una persona; un buon motivo per lasciar perdere qualsiasi tentativo.

sottolinea in maniera lieve ma non troppo come Law sia l'unico a riuscire a controllare così bene Kidd.
brava, mi è proprio piaciuta!
baci
animelover

24/08/13, ore 15:43

Hahahaha, genio. Adoro i 'documentari' su queste specie.
Beh, loro, per le sue stranezze, sono proprio buoni per degli studi approfonditi. xD
Comunque, sei geniale e divertentissima. Spero di leggere altre storie simili.
Ciao. :)

28/06/13, ore 18:59

Ok! Ti annuncio che sei diventata il mio nuovo idolo! Questa fanfic è la cosa più epica che io abbia mai letto fin ora XD Io adoro il personaggio di Kidd, lo trovo stupendo, e nella tua storia sono riuscita a immaginarmelo benissimo XD Ho seguito poi il tuo consiglio, e mentre la stavo leggendo ho ascoltato la sigla di Super Quark.....inutile dirlo, sono morta dal ridere!!!!!!!!! Sei un genio, questa storia va subito tra le preferite, assolutamente!!!!

Un saluto :D Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro

Ciaooooo

25/06/13, ore 22:54

Ahahahahahahahahah!!!!
Questa storia è favolosa! Non ho parole per descriverla! L'Eustasso!
Nome latino Idioticus Buzzurrus, indole prevalentemente solitaria, può emettere, per comunicare, una vasta gamma di suoni, ecc.....sono quasi morta dal ridere XD
L'adoro! E Trafalgar! Lui si che è l'unica persona in grado di addomesticare questa specie strana e bislacca :)
Ma dimmi, è in via d'estinzione? E non si può proprio provare a tenere in casa? Ho il giardino XD
Bellissima, i miei complimenti ^^
Dovresti farne una anche su Law, magari chiamandola il " Trafalgo" ^^
A presto
Archi

07/06/13, ore 01:51

OH MY GOD!!! me so crepata di risate XD ho fatto come consigliavi, ho messo il sottofondo e ho iniziato a leggere.... davvero fantastica XD

01/06/13, ore 23:45

Come diavolo puoi scrivere una cosa del genere e sperare che la gente non scoppi a ridere quando la legge! L' Esutasso mi mancava :D
Le avevo sentite tutte, ma la descrizione di Kidd con in sottofondo la musica di Super Quark mi mancava proprio e grazie a Dio l' hai inventata tu!
Sei un emerito geniaccio! Quando ho letto di law avvolto nella pelliccia ho pensato a una versione di Law avvolto in modo indecente nel tessuto, ma poi la mia mene esausta ha glissato la zozzeria imminente!
Ma la fine, beh, le chiappe graffiate... spettacolo! ( Non solo le chiappe eh )!
Complimenti!
A presto,
Alu.

31/05/13, ore 22:39

ok l' ho ascoltata con la musica di superquark in sottofondo e già stavo crepando dalle risate poi man mano che leggevo mi immaginavo una troupe che lo seguiva e Piero Angela che descriveva XD...Risultato? Se non sono morta soffocata dalle risate ora sono immortale :D
In ogni caso complimenti magari ne fai una su Law ;)

31/05/13, ore 22:32

Ciao Gravirei, mi presento: sono una mammifera di ZoroLawKidd tutti insieme mischiati in un'unica persona e sto recensendo questa tua meravigliosa fiction ahahaha xD
A parte gli scherzi, questa tua fiction è una genialata, davvero! I miei complimenti più sentiti! Poi, hai descritto il nostro Rosso Kidd con un'abilità assurda ahaha xD certo che poi il mitico Traffy, se ci mette lo zampino, lo fa proprio partire in quarta, eh?
L'idea di leggere la fiction con in sottofondo la canzone di Super Quark ha aiutato tantissimo, infatti mi sono fatta un sacco di risate immaginando trasmessa in TV la tua storia ahahahha x'D
Ancora i miei complimenti, continua così che vai al massimo! La mia recensione non può che considerarsi positiva!
Alla prossima,
AleRedZoro c: