Don't touch the prince
di Phoenix3

06/05/13, ore 23:11

Ah,ah,ah! E riderei a crepapelle mille e mille volte ancora! Questa storia è geniale, perfettamente IC e inseribile nel contesto dragonbolliano. Veramente una one shot coi fiocchi, infinitamente divertente dall'inizio alla fine e perfettamente immaginabile come singola puntata dell'anime.
Super complimenti, quando voglio ridere un sacco so sempre dove passare!!!!!^_^
Un bacione,
Yori

18/10/12, ore 22:57

Che cariiina!!! E' ben scritta - un po' si nota che è precedente alle ultime storie, ma è normale - e ci sono diversi spunti simpatici: le prese in giro di Bulma nel sogno, la processione delle infermiere, le domande di Bra e le risposte di Vegeta....E il cartello finale: <3

22/09/12, ore 14:52

Eheeh!! povero vegeta!! un sacco di infermiere che vogliono prendersi cura di lui mentre lui desidera che sia solo bulma a farlo!!!
quella del cartello è stata prprio una bella idea!! complimenti!! ma ancor meglio la correzione che bulma ha fatto alla fine "don't tough my prince"!!
quanto vorrei averlo scritto io quel cartello!! è per questo che invidio bulma: perchè lei sta con un figo al 100 per 100 e io no!!!
Buuuhhhh!! non è giusto!! (piange disperata)
a parte gli scherzi, è una storia bellissima e romantica, scritta bene e scorrevole!!
bravissima!!!
(visto che ho mantenuto la promessa!!)

12/09/12, ore 00:42

E ancora una volta il lato umano di vegeta si fa vedere!
povero trunks,ora si che è nei guai xD
la storia del cartello è molto curiosa e divertente e bra è sempre il punto debole di vegeta xD
a quanto pare ci ho preso gusto a recensire le tue ff xD
spero ne farai presto un'altra ;)

03/02/08, ore 17:08

molto carina!

20/12/07, ore 04:48

bellissima la cosa del cartello! glielo metterei al collo, io! brava!

19/12/07, ore 23:58

Che dire?Semplicemente perfetta.

19/12/07, ore 20:12

Uffa, ti avevo lasciato una recensione ed è stata cancellata! è_é Probabilmente per i problemi che ha avuto il sito in questi giorni... va bè... Comunque, ti ripeto che la tua storia mi è piaciuta molto! ^^ Scrivi davvero bene, in modo molto scorrevole! E' una storia davvero originale! ^^ Mi è piaciuta soprattutto la scena della piccola Bra e quando Vegeta si arrabbia con Trunks! ^^ La fine è stata bellissima! ^^ L'unica cosa che ti dico è di continuare così! ^^ Sarò lieta di leggere altre tue storie! ** Adesso ti saluto! ^^ Complimenti! Ciao!

16/12/07, ore 18:25

Ciao!! Volevo avvertirvi che effettivamente fra le due parti c'era uno spazio, solo che non è venuto!! Ora però ho corretto l'errore ed ho messo anche degli asterischi!! grazie dell'aiuto e dei commenti!! ^_^

16/12/07, ore 18:13

Ciao! ^^ Che bello, finalmente sei riuscita a mettere una storia! E che dire... la ff è bellissima! Davvero! E non lo dico solo per farti piacere, ma perché l'ho trovata davvero carina e originale! Anzi, credo proprio si aggiungerà alle mie preferite! ^^ Sei particolarmente brava a scrivere e sono sicura migliorerai ancora, la storia è corretta, non ho trovato errori degni di nota (tranne un paio di spazi mancanti o comunque piccoli errori di distrazione), i personaggi sono perfettamente IC e... Vegeta l'ho trovato semplicemente perfetto. Bellina e simpatica l'idea di questo cartello, poi adeguatamente modificato alla fine. Ti consiglierei, però, di andare uno spazio in più a capo quando racconti di nuovo il sogno di Vegeta, prima cioè che venga svegliato da Bra. Ti consiglio di distaccarlo perché la storia si divide effettivamente in due parti che sarebbe meglio staccare. Poi dovresti porre l'avviso "Conclusa: Sì", visto che la ficcy è finita. E' molto semplice: vai nel tuo account, sotto "Modifica/Cancella" le tue storie. Dopo di che clicchi sopra il "No" scritto vicino il titolo della tua storia. Attendi un secondo e questo si cambierà in un "Sì". Nulla di più semplice, no? ^^ A mio parere sei stata brava, essendo questa la prima fic che pubblichi in questo sito. Però già ne hai pubblicate altre da un'altra parte, vero? Beh, non vedo l'ora di leggerle se sono carine come questa! Ancora complimenti, ciao! ^^

16/12/07, ore 18:09

Beeella!!!! sorpattutto m'è piaciuta l'infermiera untuosa... no, scherzo!!! Comunque divertente e romantica! Promossa a pieni voti Good!(ma guardate questa, è iscritta al sito da meno di un emse e già si sente in condizioni di dire cose così! Scusami, cara, questa qui è una scema totale...spero ke tu la possa perdonare)