Can I believe in this?
di Givememynameale

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter c:
è ancora il primo capitolo che leggo, quindi non posso giudicare molto, posso solo dirti che già mi piace come inizio,l'unico difetto è quando scrivi ad esempio:
HOPE: mi dispiace ragazzi ma io passo stasera..

potresti invece scrivere:
'mi dispiace ragazzi ma io passo stasera..' dissi dispiaciuta

giusto per farti un esempio lol
ma tranquilla, per il resto sta bene, e la trama mi incuriosisce. passo a leggere il secondo capitolo edfkdjsf c:

Mary.

Ehi ciao bella, Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi incuriosisce parecchio, scrivi bene e descrivi bene le situazioni. Una cosa che non mi piace molto è il modo di aprire il discorso diretto, cioè che sarebbe meglio scrivere: - "Io sono...bla...bla...(è per fare un esempio" dissi io sorridendo. - Non so se ho reso l'idea :3 Per il resto mi piace molto e continuerò a leggerla. Mi farebbe piacere se tu recensissi la mia storia, ne ho davvero bisogno :c -yoursmileismysun (mi trovi su Twitter, sono @x_zaynslips_x)

Allora, eccomi, come promesso sono venuta a recensire :)
La storia, in se, mi piace. Per essere soltanto il primo capitolo è ricco di descrizioni, ed è un fattore positivo. L'unica pecca, secondo me, è la scelta del nome della protagonista.
Hope è un nome alquanto scontato, non è per niente originale, e questa scelta non mi è piaciuta molto.
Apparte questo, penso che continuerò a seguire la storia, sono curiosa.
Ciao e baci.
-Harolsbreath (@edwardsstyle)