Moby Dick
di The Edge

09/06/13, ore 17:29

No, fammi capire: questa meraviglia la chiami "schifo"? Questa meraviglia ha una (ora non pił, ZAN ZAN!) recensione? Questa meraviglia ... Questa meraviglia? GIUSTIZIA, QUA IN ITALIA MANCA LA GIUSTIZIA!
No, okay, mi faccio seria per un momento: bellissimo modo per ricordare il compleanno di Bonzo. Grazie alle accurate descrizioni sono riuscita ad immaginarmi ogni scena e singolo particolare, te lo posso assicurare. Pił che altro ho apprezzato tanto il modo in cui hai descritto Robert, Jimmy e Jonesy. Cercare di sdrammatizzare la situazione per non cadere nell'assoluta malinconia. Meraviglioso. E' stato un immenso piacere leggerla.
Donna, davvero, questa é bellissima. E finisce tra i preferiti. E tu non mi potrai fermare. Sorri sistah.
Niente, non ho nient'altro da dire, scusami pure per la piccolezza di questa recensione; spero, comunque, di averti riassunto (anche se in poche parole) il mio pensiero riguardo alla storia.

31/05/13, ore 22:20

Oddio, tu vuoi farmi piangere però. ç__ç
Non permetterti a chiamarla schifezza, non ci provare!!!
Spontanea, delicata, leggera, sincera. Non credo sia andata così oggi, però sarebbe stato bello. Ce lo vedo Robert sempre pronto a commuoversi, Jimmy che fa il finto duro e Jonesy malinconico ma ragionevole.
E' un gioiello, Nao, davvero!
Non ho parole, è giusto così.
Un modo bellissimo di ricordarlo.
Grazie Nao! *^*
Frà