Notte d'estate

26/11/05, ore 23:25

assolutamente meravigliosa!

lenne89
17/05/05, ore 17:07

la tua fic mi è piaciuta moltissimo!!!continua così!

01/04/05, ore 17:08

beh Vale non so se sia stata tu a recensire la mia ff ma ho letto la tua ed è davvero dolce e romantica:)Se vuoi ne ho scritta un'altra su Buffy&Spike,mi farebbe piacere se la leggessi:)

29/01/05, ore 12:42

Davvero bella!Devo farti i miei più sinceri complimenti cominciando colo dire che la ff va subito ad aggiungersi tra le mie ff preferite. La storia è meraviliosa. Hai raso benissimo Ron e soprettutto Hermione. E insieme sono indescrivibili!!!Ti faccio i miei più sinceri complimenti x questa meraviosa e dolcissima fic!!Brava [ma come ti viene in mente di nn continuare a scrivere?6 troppo brava!!]

Elly-chan
04/08/04, ore 11:18

Bellissimaaaa!!!!!!Adoro Ron e Hermione insieme!Comply

Naco chan
04/06/04, ore 17:32

Molto semplice e molto dolce. Non ci sono scene inutili o parole di troppo, i tempi sono ben dosati, non ci sono sproporzioni. Però Rn, poteva essere meno deficente! solo per un casto bacio sulla guanci, come è mal pensante! :P

28/05/04, ore 19:21

Oh mio Dio,è bellissima!Mi sento onorata del fatto che tu,che sei così brava,ti sia complimentata con me per la canzone su questa coppia fantastica!Ciao

23/01/04, ore 18:25

ma sono forse uscita di senno o cosa?!?! Perchè mai non figura una mia recensione a questa meravigliosa storia?!?!? eppure l'ho letta secoli or sono... uhm... Eli cerca di fare ammenda ed eccola qui apposta! ^^ Cara Vale, questa breve one-shot è di una dolcezza infinita! Davvero, davvero bellissima! Mi piacciono da morire i tuoi ron ed Herm, mi raccomando continua a scrivere sempre perchè sei eccezionale. Un gran bacione, tesoro! ^3^ Eli

Roby
10/09/03, ore 19:35

Ciao Vale continua a scrivere ff 6 bravissima! Nn deludermi mi raccomando!

Allys
01/08/03, ore 19:35

beh... cosa dire, più che w la coppia ron e hermione? 6 bravissima!!!!! un bacione Allys

Ste
23/07/03, ore 17:08

Dolcissima e bellissima la ff, complimentoni!! Spero che nel prossimo libro della Rowling quei due si diano una mossa... CIAO CIAO STE

Sunny
17/07/03, ore 00:35

Che bello, che bello, che bello! Vale, che io adoro questa storia lo sai già...ma sono così felice di rivederla on-line! Ehi, tieni a mente che avevi in pentola una storia a più capitoli...spero proprio che tornando dalle vacanze mi farai la sorpresona! ^^ Baci baci

Kiara
16/07/03, ore 21:15

Anche se l'avevo già letto, ci ritengo a dire che questa storia è STUPENDA e TOCANTE!Brava brava brava RON ED HERM FOREVERRRRRRRRRRRRRR

Danae
16/07/03, ore 21:03

Bella bella bella!!!!! Mi è piassiuta tantizzimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *me adora la coppia ron/hermione