Juntos Somos Mas!
di Cande16

07/06/13, ore 21:39

Heyy ciaoooo
Questo capitolo mi piace soprattutto xkè leon e vilu si conoscono... leon dice anke ke è bellissimaaaa...ke bello...ihihiiihihih
Bene aggiorna presto ciaoooo!:):);*

07/06/13, ore 15:56

fgfgfgfgfgf incontro leonetta *-* *-* E anche Nata e Maxi sono tanto carini...mmmhhhh chissà cosa sta architettando Ludmilla, ora che si finge buona....Mi raccomando continua presto xD

05/06/13, ore 21:50

Heyyy ciaoooooo
Questo capitolo È stupenso mi piace moltoooooo....
Olga mi ha fatto morire dalle risate
Non vedo l'ora di scoprire ki e' il ragazzo misteriosooooo
Ciaooo baciiiii:););*

05/06/13, ore 13:19

Ciaoooo! Violetta va 'casualmente' a sbattere contro un figo( =Leon), la cosa ci piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Che tenero Maxi: ha preso coraggio e ha deciso di parlarle :3 Tanto amore per lui *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima, aggiorna presto ;)

05/06/13, ore 12:54

Il capitolo è molto bello, brava^^
Evviva!!!finalmente Maxi si è deciso a parlare con Nata!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

03/06/13, ore 21:59

Il capitolo è molto carino (scritto bene e senza errori) e si preannuncia un incontro Leonettoso *-* (tanto amore per loro, soprattutto dopo questo primo episodio *-*) Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima :D

03/06/13, ore 12:00

Eccomi!! Allora il capitolo promette molto bene...Violetta è entrata allo Studio e ha fatto le prime conscenze: tre amici fedeli e leali, ne sono certo ù.ù Adesso si deve iscrivere allo Studio, chissà che prove dovrà sostenere *-* Aggiorna presto mi raccomando ;) Alla prossima :D

02/06/13, ore 22:46

Devo...leggere...dell'incontro...di...Leon...e...Violetta *da le capocciate al muro* Volevo dire...ciao! Il capitolo non mi è dispiaciuto affatto (anche se un pò corto non importa...), spero che aggiornerai presto, così, senza secondi fini (non perchè voglio leggere di momenti Leonetta, nooooooooo, cosa vai a pensare xD). Bene sono contento che hai risolto il problema con il virus, alla prossima ;)

31/05/13, ore 23:40

Allora i dialoghi sono buoni e la trama interessante! :)
Solo un consiglio: cerca di allungare un pochino di più i capitoli, per il resto va bene e sono curiosa di sapere come continua la storia! :D
Per quanto riguarda i personaggi mi piace il fatto che Maria sia viva e che Vilu possa frequentare liberamente lo Studio 21, senza raccontare bugie a German! :)
Sono curiosa di sapere quali saranno le altre coppie della ff!!! Sarà una Leonetta, vero? :3 Beh, lo spero! :)
Aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima, baci :)

31/05/13, ore 22:43

Ciao!!! Si, sono venuto a rompere le scatole anche a te xD (se scrivi una storia in questo fandom scritta come si deve ti tocca, quindi sentiti onorata xD No, dai scherzo ;) ). Allora mi presento sono syontai, bla bla bla bla...ma chissene frega di chi sono, parliamo di questa storia :D Allora anche se lo stile a copione non mi fa impazzire, devo dire che mi piace come scrivi, in modo fluido con pochi errori, inoltre i dialoghi mi sembrano espressi bene, e visto che siamo in un copione è essenziale. Solo un consiglio ( e il me rompipalle viene fuori xD): cerca di inserire comunque qualche descrizione e cerca di soffermarti un pò sugli stati d'animo dei personaggi. Si, il capitolo è cortino, ma è la tua prima storia, sei perdonata ;) Che dire...ah, cosa seria. Sono curioso con chi mi collochi Violetta: con Leon o con Leon? ahahahaha no, era solo per farti capire che sono un fan Leonetta, ma poco poco (no, ho solo la foto del loro primo bacio sul desktop, tanto per...). Vabbè basta parlare del mio livello di Leonettosità, comunque sia ti auguro buon lavoro per il prossimo capitolo, che sono molto curioso di leggere ;)
P.S: che bello ogni tanto vedere Maria viva e vegeta xD
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 10:45 pm)