Un'estate indimenticabile
di lamela92

29/06/13, ore 21:58

Beh che posso dirti e' una bella trama,diciamo e' carina,ma scrivi troppo poco dovresti scrivere di piu':
-Parla di come sono fisicamente e caratterialmente i ragazzi e le ragazze
-Parla di com'e' la casa
-Metti un po' piu' di discorsi diretti
Insomma amplia un po' piu' la storia secodno me e' troppo piccola...Grazie per aver recensito ;) appena posso aggiorno,cioe' domani e mi raccomando recensisci anche tu

25/06/13, ore 11:20

Sono contenta che abbiano trovato la casa :) anche questo capitolo è ok! continua presto. x

25/06/13, ore 11:17

Questa storia è molto bella,però secondo me dovrebbe essere un po' più lunga :) per il resto, tutto ok :)

17/06/13, ore 15:56

L'idea della storia potrebbe anche essere buona, ma i sentimenti ? Le descrizioni ? Non critico la scelta di scrivere capitoli così corti, perchè può essere sinonimo di originalità e diversità ma non mi sarei limitata a descrivere passivamente gli eventi bensì avrei cercato di arricchire la trama con le sfumature delle emozioni ; ti consiglio assolutamente un utilizzo maggiore di impressioni e punti di vista per coinvolgere al meglio il lettore !
bacioni e buona fortuna :)))
ciaooo

16/06/13, ore 22:29

Ehm... questi non sono capitoli, ma brevi frasi. Avresti potuto unire questi "capitoli" in uno solo.
Manca tutto: mancano le descrizioni di cose e persone. Come sono i protagonisti? Quanti anni hanno? Cosa gli piace? Dove stanno? Com'è l'ambiente attorno a loro?
Domande senza risposta.
Non c'è introspezione psicologica, i protagonisti sono più piatti di un foglio di carta velina. Non ci sono dialoghi, non c'è nulla.
Un consiglio: rivedi la storia.

11/06/13, ore 14:43

bellissima storia
spero che continuerai a scriverla
non vedo l'ora che en pubblichi una nuova
grazie per la tua recensione sulla mia storia
ciao

03/06/13, ore 22:15

Bhe allora,come inizio va benissimo,certo era un pò corto,spero che il prossimo capitolo sia più lungo,comunque brava. Ciao da Kykka