E dire che mi ero appena fatto la doccia..
di SandFrost

16/06/13, ore 22:27

Che fine hanno fatto le mie ovaie?? .-. Oddio, asfdvkvkvdnxidjskakd questa smut é stupenda, ti fico solo che dopo averla finita l'ho riletta subito! I CC mi fanno questo effetto sopratutto quando le ff sono scritte bene come la tua!*--*

09/06/13, ore 18:44

Ciao :3
Bella storia, mi è piaciuta molto - il che è strano, visto che io ho un rapporto complicato con i CC.

Btw, forse mi sbaglio, ma il rating della storia sono quasi sicura che debba essere rosso, in quanto è presente una scena rossa anche se non è del vero e proprio sesso. Poi non so, magari chiedi sulla pagina fb di EFP, giusto per evitare casini con gente pignola lol

01/06/13, ore 16:49

Oddio, la rileggerei all'infinito *ww* Anyway, lo sai che amo le tue smut e che ti costringerei a scriverne una al giorno mlmlml e questa... asdfghjkl. Che dire, mi sono immaginata tuuuuutta la scena mentre leggevo e mio dio cosa non sono quei due uomini! So, continua così amore, tu sei la perfezione.

With love, your Blaine

31/05/13, ore 23:54

Come sempre non mi hai delusa v.v amo le tue smuuuuut. addio, vado a cercare le mie ovaie scomparse ._. love u <3