Light in the darkness.
di Blaite

07/09/15, ore 00:15

Buonasera! (Visto che è mezzanotte passata dovrei dirti "Buonanotte" xD ma dettagli)
La tua storia, anche se breve guardacasoèunadrabble, è ricca di sentimenti. Nel senso che si vede che c'hai messo la passione per scrivere questa bella fiction (o almeno secondo me), beh, non posso biasimarti visto che è una Contest*-*♥
E' scritta davvero molto bene, infatti è scorrevole e senza errori grammaticali, complimenti!
Infine, i personaggi, anche se non molto descritti caratterialmente, mi sono sembrati IC^^

Non so che altro aggiungere, quindi ciau:3!

P.S.: so che questa FF l'hai scritta più di 2 anni fa e che forse per te questa storia non la considerai altrettanto bella come un tempo, ma mi ha talmente colpito che non ho potuto far almeno di recensirla^^'

17/07/13, ore 19:46

Ciao Fumiko!!
Com'è bella questa storia!!
Piccola, ma decisamente coinvolgente e rachiude tutto ciò che serviva.. Potevo immaginare i personaggi fare sul serio quelle cose e non è semplice riuscire ad ottenere questo risultato, per cui davvero molto molto brava!!

PS: anche io amo l'italiano e sono molto brava.. Anche per questo mi sono iscritta al sito, così potevo ampliare le mie capacità.. Beh, ancora bellissima storia e ti saluto :D :*

Sandra

02/06/13, ore 10:42

Ciao Fumiko.
Non ci conosciamo, ma questo non è importante, quindi lasciamo perdere.
Volevo mettere recensione positiva, però non ce l'ho fatta proprio.
Per quanto la storia sia priva di errori grammaticali, i personaggi quasi perfettamente IC, non ha originalità.
Mi spiego: ne hanno fatte tante di fiction così, che Vera ha gli incubi e che poi Drew la consola. Poi stanno sempre nel letto come nelle altre storie, ma va beh >///<
Devo dire che è scritta bene, anche con un buon lessico, però se scrivevi qualcosa di più originale magari ti riusciva perfetta questa Drabble.
Ti chiedo scusa se ti ho offesa, non ti voglio affatto demoralizzare, quindi continua a scrivere, perché l'impostazione è davvero molto buona da un punto di vista sia grammaticale, sia lessicale.
Un Caro Saluto

*Ludo_chan*
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 10:43 am)

01/06/13, ore 20:19

Salut Fumiko!
Sono molto stranamente la prima a recensire una drabble così carina?
Di solito arrivo per ultima ^^ invece sono contenta di essere arrivata prima degli altri *esulta*
Ora vedi che mentre recensisco mi rubano il primato XD
Awww la scena che Vera non riesce a dormire di notte perché ha avuto un incubo (perché è così, no? Oppure mi sono fatta io una pippa mentale e non ho capito? ^^) e si tranquillizza alla vista di Drew è così dannatamente IC!
E sono d'accorodo con lei, Drew è moltissimamente stupendissimo *.*
Alla prossima, bisou