~ You are the first person to whom I gave my hat
di P r i n c e s s

Magari avrei preferito qualcosa di un po' più originale su questi due (ci sono tantissime fanfiction su questo momento della Rufy/Nami), ma devo ammettere che questa flash è probabilmente la versione più bella e ben scritta che io abbia mai letto tra le tante del fandom. Ben descritti i sentimenti di Nami, coerenti con il carattere del personaggio e con la situazione. Molto tenera in generale, complimenti ;)

Soly Dea

ciao,
Sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti così diversi eppure infine così uguali che provano in questa scena stupenda Rufy e Nami
Hai descritto con cura ogni gesto tra capitano e navigatrice.. facendo trasparire le diverse emozioni, la lettura è piacevole che sembra quasi di rivedere la puntata...la parte che ho preferito- e che tu hai reso in modo splendido- è quando lui gli posa il cappello sul capo e... lei ripensa che durante lo scontro con buggy, il ragazzo sì era arrabbiato dicendo che nessuno doveva toccare il suo "tesoro".. è un momento bellissimo ed emozionante.
i miei complimenti

nami92

Ciao ^^ Ho trovato questa storia molto, molto carina ^^ Certo, la scena è quella ed è un momento topico per questa coppia, tuttavia fa sempre piacere rivederla e sicuramente è emerso dal testo quanto tu la conosca bene perché i gesti e le movenze dei personaggi sono assolutamente perfetti. Anche i pensieri che gli hai dato mi sono piaciuti molto, soprattutto quando Rufy pensa che sa che sarà Nami a chiederglielo (adoro questo fatto, dimostra quanto lui ben la capisca) e quando Nami improvvisamente si stoppa a pensare al cappello dimenticando per un attimo la sua sofferenza. Anche lo stile mi è piaciuto molto, semplice me fa trasparire bene la scena ^^ L'unico appunto che ti posso fare è quando Nami dice che ha ritenuto Rufy arrogante e irresponsabile; mentre la seconda va benissimo, la prima mi fa un po' strano, insomma, non credo che Nami l'abbia mai ritenuto arrogante ^^' Comunque complimenti ^^ Bye