I will not die
di A c q u a m a r i n a_

19/11/15, ore 13:30

Piacere, io sono Chiara :)
La tua storia mi è piaciuta molto, devo ammettere che mi ha messo un po' di angoscia, Touko rapita e quasi uccisa...
Meno male che è intervenuto Touya!
Complimenti, continua così!
A presto, spero di leggere altre tue storie :)
-Chiara

01/06/13, ore 12:46

Ciaooo Ludo!!!
Da te non mi sarei aspettata una storia così. Tu sei un'autrice fluffosa (?).
Ma questa storia ti è uscita benissimo ed è bellissima.
Sei brava a scrivere questo genere di storie ;).
Grazie ancora per avermi dedicato le storie =).
Errori non ne ho notati ed è scritta davvero bene. Bravissima!
Povera Touko che deve subire tutto questo. Per fortuna che c'è Touya. Adoro questi due *-*.
Adoro anche il tuo nuovo Nick. L'avevo già notato però te lo scrivo solo ora XD.
Ancora Complimenti.
Ora vado.

Un bacione e un abbraccio.

~Coffee.

01/06/13, ore 09:29

Ciao A c q u a m a r i n a!
Anchio ho cambiato il nick e sono molto impegnata a non far fare confusione agli altri.
Prima mi chiamavo Camy27! Mmm...Sono sicura di averti già visto in alcune recensioni ma non ricordo se ho mai lasciato un.commento a una tua storia!
Ok passiano a questa Shot! Molto drammatica davvero! Non sono sicura di aver capito chi erano gli aguzzini di Touko ma se non c'erano i nomi penso sia normale!
Leggendo mi ha subito commosso anche se ho dovuto aspettare la fine per capire il perché l'avessi messa in Pokemon.
Io francamente nelle prime storie che ho letto coi personaggi di Unima ( N, Touko, Touya, Komor ecc) descrivevano Touya e Touko come fratelli.
A me quindi è rimasta quella convinzione (anche se andando avanti ho scoperto che li shippavano anche) .
Per questo come coppia non li vedo per niente ma sicuramente non voglio contestare una tua scelts!
Bene ora scappo. Ciao, Mika.