Somebody that I used to know
di Lady Po

11/07/14, ore 02:01

quando scriverai il sequel di questa storia? ti pregofai in fretta non posso aspettare. :*

21/12/13, ore 00:17

Addorroooo *w* era da un po' che non leggevi una storia su EFP questa ff riflette il momento che sto vivendo ora... é slo che io non ho un finto zio figo xD aappenq posso leggo anche gli altri capitoli

Bisoux
Purplej

22/06/13, ore 09:49

Ciao sono Francesca, ho iniziato proprio adesso a leggere la tua storia e devo dire che come inizio non è male, ci sono tutti gli ingredienti giusti. Sono solo al primo capitolo ma si capisce già da subito che la protagonista è una tosta, e il caro zio Seth, vista la scazzottata, il nostro eroe dall'armatura lucente. Chissà perchè le ricorda sempre di chiamarlo " Zio" quando in realtà non lo è... che voglia mettere dei paletti tra di loro ?? Ma lo scoprirò continuando la lettura.
in bocca al lupo per la storia, credo se ne vedranno delle belle appena finiranno a vivere insieme :)
A presto ;)

06/06/13, ore 23:09

Proprio un compleanno di M.
Ma mi sa che ne vedremo delle belle.
Questo racconto mi interessa e lo seguirò volentieri.
Ero proprio in cerca di qualcosa su cui sognare un pò, visto che ultimamente sono diventata molto e forse troppo selettiva.
Mi sembra comunque scritto bene e scorrevole, si insomma mi piace.
Un unico appunto "infondo" si scrive "in fondo" scritto tutto attaccato è la prima persona del tempo indicativo "infondere", scusa non voglio fare la maestrina, perchè io di errori ne faccio a valanga... ma questo mi sta particolarmente antipatico e lo segnalo ogni volta che lo vedo. A tutti!!!
ahahahahahah
Vado a leggere il secondo capitolo.
Besos Mandy

03/06/13, ore 15:16

questa nuova storia sembra interessante :)
ho letto che hai sospeso "polvere di stelle" come mai?
alla prossima!un abbraccio

01/06/13, ore 13:12

Ciaoo! La tua storia mi ha colpita, soprattutto il fatto che lei dovrà trascorrere un'intera estate con il suo bellissimo finto zio! Riguardo al fatto che è stata appena lasciata dal suo fidanzato, è stata una cosa che mi ha fatto un pò ridere perchè mi chiamo Monica.. Hahaha! Comunque spero che aggiornerai presto per vedere come si evolverà la situazione. Un bacione, a presto!

01/06/13, ore 13:07

Ciao... bel inizio di storia... nn vedo l' ora di leggere il seguito, mi hai incuriosito... Certo che brutto 18esimo compleanno x Leila... Sn curiosa di vedere cosa succederà con Seth... Al prossimo capitolo...

Danysasy... :*

01/06/13, ore 01:36

Super curiosa di leggere il continuo :)
Seth e Leila mi piacciono già per quello che ho potuto leggere in questo primo capitolo ma anche Hanna mi sembra davvero simpatica...
beh in effetti povera Leila bel compleanno di merda però non è detto che non ci sia anche qualche cosa positiva in tutto questo ;)
un bacione :*
-Deby-