Chissą come mai Duncan regala sempre strani peluche a Courtney.
di Euly_Chan

ahahahha che dolceee
lovvosissima :D duncan tenerone lo adoro XD
Julie

Ed ecco che recensisco anche questa tua storia (?)
In realtą l'ho trovata per caso, girovagando per il sito.
Ho letto il titolo, mi ha incuriosita e ... l'ho letta :3
Passiamo alla storia ... davvero molto carina.
Duncan: Mi ci vedi a me che parlo con un peluche dagli occhi grandi?
Beh, in effetti ... La nota OOC forse ci stava ma che importa, in fondo parliamo di Duncan ^.^
Duncan: Mi prendi in giro?
Scherzavo (o forse no?).
Duncan: Lascia solo la parte finale della frase ł.ł
La recensione č mia, quindi sparisci.
Solo due cosine sbagliate, non tanto gravi:
1."Oddio il primo che le aveva regalato era davvero carino.", dovevi mettere la virgola tra "oddio" e "il". Altri errori non ne ho notati, poi.
2."Quindi si diresse velocemente verso l'ingresso, ricordandosi di non spiare pił il suo ragazzo di certo non voleva avere un altro shock.", in questo caso, tra "ragazzo" e "di" andava messo un punto.
Comunque, non me la sento di darti la bandierina bianca solo per questo.
Sono errori di punteggiatura comunissimi, li faccio anche io (a volte) :3
Ripeto che la storia č veramente bella.
Ora ti lascio.
Ciao.

Solluxy <3

Sinceramente penso anch'io che i personaggi di Total Drama - e Duncan in particolare - presentino mille sfaccettature. In fondo sono ragazzi - pił o meno - normali. Adolescenti, insomma.
Ho trovato veramente carino questo suo modo di essere ed anche se non viene detto esplicitamente, Courtney non se la sente di affrontarlo o e di dirgli chiaro e tondo che non li piacciono, perché ha capito perché glieli regala ed in fondo le va bene cosģ, perché non vorrebbe mai dargli contro. O almeno questo č quello che mi ha trasmesso. Un po' come una madre con un bambino, quando lui finge di essere invisibile e la madre sta al gioco.
Ho solo trovato qualche virgola mancata qua e lą.
Beh, detto questo mi dileguo.
Baci e panda, Mito.

Naaaaaah, non sei caduta nell'OOC :) tutti hanno un lato dolce ne fondo e Duncan potrebbe comportarsi cosģ per dei fatti accaduti nell'infanzia,
per esempio (la butto lģ, eh) il padre non gli dava molto affetto, lo trattava male e il cresta verde per sfogarsi parlava con i pupazzi ^^
Flash scritta bene e molto scorrevole :) ma pucciosa sopratutto!
Mi immagino Duncan alle prese con la giraffa me tre Courtney rimane sotto shock xD Ahahhahahahah
Ragazzi, che ridere perņ :')
Seeeeeeeeeee youuuuuuuuu
lale99

aaaaaahh che carina adoro quei peluche *o* e Duncan che ci parla pure tenerone lui u.u secondo me hai azzeccato perché tutti mostrano un tipo di carattere in compagnia mentre sono da soli sono perfettamente l'opposto quindi non č OOC per niente.
le tue 'storielle' sono cariinissime e io sono la tua pił grande fan quindi devo recensirle tutte per forza u.u sarą la tua ombra nel vicolo buio (?) scusa oggi non ho ancora mangiato :')
comunque non vedo l'ora di leggerne un altra, questa va nelle ricordate come tutte le atre <3
alla prossima,
Delenalove
Ps. prima a recensire yes baby (?)