Dodici punte.
di Dolceamara

08/10/09, ore 17:48

Ma che storia stupenda! **
L'ho adorata dalle prime parole, e devo davvero ammettere che ho avuto paura per il povero Draco, detesto i finali tristi xD
Loro sono adorabili, e la tua caratterizzazione è davvero stupenda, sono ... loro, perfetti!
Ottimo lavoro *favva*

04/01/08, ore 17:53

stupenda. Mi sono preoccupata per draco ed ho avuto il batticuore insieme ad Harry. Bellissima la cruda cronaca dei fatti, che pure da tanto, anche senza ricorrere a lunghi periodi riflessivi ed adorabile l'assenza di comunicazione e contatti fisici tra i due dovuta all'attrazione, che sfocia inevitabilmente in amore. Adoro il tuo modo di scrivere, così duro e spigoloso che mi fa venire. *baci* Lem

Sisya
17/12/07, ore 09:50

Molto, molto bella davvero *O* Hai uno stile particolare, fluido, scorrevole, mi piace. Ogni 'spezzone' è descritto benissimo e la parte della quasi-dichiarazione mi ha tenuta per tutto il tempo col fiato sospeso ^^ E alla fine mi si è aperto un sorrisone da cretina alla battuta di Draco XD Bravissima, tutti i miei complimenti, va sicuramente nei preferiti ^^ Un bacio

17/12/07, ore 02:19

Ma che bella!Complimenti!E' davvero originale per com'è scritta e com'è portata avanti.Mi piacciono moltissimo sia Draco che Harry, li trovo veri e per questo ancora più intriganti del solito.Il modo in cui scrivi poi è molto particolare, immediato e rende perfettamente l'atmosfera.Spero che scriverai presto qualcosaltro!

Chiara
16/12/07, ore 21:41

Ben costruita, ben scritta. Hai trattato un argomento usato e ri-usato come quello di uno dei due ferito, per trasformarlo in qualcosa di nuovo, di eccezionalmente originale, drammatico, forte, triste. Ho amato il tuo Harry, che si dimostra così fragile, con quel suo piangere improvviso, e la similitudine della stella a didici punte è geniale *.*. Come ti è venuta in mente?! XD Hai uno stile di scrittura molto particolare, frammentato, diretto, analizzi i diversi personaggi senza continuità con piccole frase, piccoli gesti, piccole abitudini. Mi piace davvero molto, sono colpita! Ti faccio i miei complimenti per questa tua fic, credo che seguirò le altre con più attenzione. Alla prossima^^!

16/12/07, ore 21:05

Che bella!!Davvero davvero bella!! All'inizio ho temuto tanto per Draco, non credo che avrei retto un finale triste...ma la fine è davvero perfetta!!Complimenti!! Baci Kel