I'll be anything you want
di marinrin

03/06/13, ore 16:28

Ciau Mary *asciuga larimuccia* ma che cosa tenerella <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
è così fluffuosissima çwç troppo pucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! va bene meglio che parlo come un essere umano.
Dai è troppo bella <3<3<3 questa va dritta tra le ricordate come si fa a dire che è uno schifo, ma insomma?!
Poi amo la parte in cui hai descritto Endou che guarda le stelle... Oddio io amo la notte *-*
e poi amo la luna *-* e amo le stelle *-* cioè in cerità la notte in sè è il mio regno, ma a parte questo.
La scena in cui Kaze-chan si dichiara a Mamoru è stata bellissima! Ma perchè è scappato? o^ò
poverino, aveva paura... ma lo capisco, dai. Chi non avrebbe paura del proprio amore non corrisposto?
Io ad esempio. (wtf? sono ancora single ma ne avrei paura lo stesso U^U)
Endou però era troppo teneroso, dai ^-^ ti è uscita bene, non scoraggiarti da sola! =D
sarai di sicuro capace di fare altre EndoKaze ne sono certa!
Kisses! Gioia-chan <3

02/06/13, ore 16:12

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
puoi kiamarmi(?) Ilaria o Kitaka o Glaceon (o Ila_Kit_Gigla)
sai una cosa... io odio tutti gli autori che sono pessimisti (mi dispiace ma li odio con tutto il cuore) credo che se facciano così sono senza autostima...
invece tu sei una gigamega autrice e non azzardarti più a non credere in te stessa, la fic è bellixima (ti dirò la verità io non sono una yaoista ma la EndoKaze, ora che ho letto questa fic, la adoriximiximo(?)
la parte che mi ha colpito è questa:

Ti prendo il viso tra le mani e, in un attimo, faccio combaciare le nostre labbra ancora una volta.
Adoro questo contatto. È puro, casto e, soprattutto, pieno d’amore. La delicatezza di questo bacio è travolgente. È come un misto di sensazioni gioiose e felici…. Come se la mia anima fosse in pace con se stessa… Chiudo nuovamente gli occhi mentre tu, con delicatezza, mi cingi con le tue mani la testa per approfondire questo magico bacio…

beh, ho detto tutto
un bacione ^3^

01/06/13, ore 13:52

Ciao Mary-chan! Qui č Emy-chan!
Come prima cosa, ti auguro buona fortuna per il contest e anche complimenti per questa fic.
Non ho visto alcun tipo di errore nella grammatica o nel lessico, e la punteggiatura in linea generale mi č sembrata corretta.
Sarō sincera: mi mancava il sano e vecchio fluff, e senza contare che la EndoKaze č una pairing che adoro (e una delle prime che ho shippato da quando ha cominciato ad interessarmi lo yaoi), questa fic č venuta davvero bene. Anche l'immagine che hai messo era carina.
Baci e abbracci
Emy-chan
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 03:54 pm)

01/06/13, ore 10:13

Caraaaaaaaa Mia
una ENDOKAZE sto per svenire. IO la amo <3<3
Se STRATOSFERICA ^^
Appena la ho vista sono corsa a leggerla e, successivamente, a recensirla. Io ti devo dire solo che.... Sei incredibile XD
Dolce, fluffosa e romantica il miscuglio giusto per rendere una storia perfetta. Ora che lo Yaoi, e altre storie tra i personaggi che si amano a vicenda, stanno svanendo e mi fa male il cuore nel comprenderlo. GRAZIE MILLE ^^
Il punto di vista di Endou non ce quasi, ho detto quasi, mai nelle Endokaze. Infatti mi č sempre interessato entrare nella testa semi vuota del capitano.
Lui a detto che ogni cosa che vede gli ricorda il suo amato. Ah l'Amore, quello con la A maiuscola, č incredibile. Chissā quando mai potrā colpirci dentro, nei nostri ingenui e inesperti cuori.
Anche l'immagine č bella, dolce.
Scusa ora ti lascio, ti ho giā torturato abbastanza ^^
BACIONI Lola