One day, one night.
di Kilian_Softballer_Ro

04/06/13, ore 19:00

Dovrò essere sincera : Non appena ho letto la frase "Le ragazze che aveva avuto prima erano state solo scappatelle" ho un po' storto il naso dal momento che Sonic è tutto tranne che un playboy xD O almeno sì, se la tira (soprattutto il vecchio Sonic), ma proprio in questo campo non più di tanto XD Però mi sono detta, "Dai, continuiamo a leggere" ed effettivamente questa flashfic mi è piaciuta abbastanza perché come ti ha già detto Terry17 hai colto e descritto molto bene le sensazioni e i sentimenti di Sonic. Hai saputo mettere in evidenza la sua difficoltà nell'esprimere ciò che prova veramente per Amy e il suo disagio al solo pensiero di provare davvero qualcosa di forte. Poche righe per parlare di un argomento così delicato, è questo il senso di questo tipo di fan fiction e questa è una di quelle poche storie introspettive degne di nota. Complimenti! :)

02/06/13, ore 12:48

Dai che è venuta benissimo la storia,
non c'è che dire,
hai avuto una idea carina in questo momento,
dopotutto ci voleva qualcosa di così...ehm....introspettivo diciamo,
complimenti per il testo,
scorrevole e pieno di emozioni forti,
alla prossima ro,
con affetto
il tuo fornitore di nutella shinran amore ^.^

01/06/13, ore 21:36

ciao!:)è fantastica,bellissima e meravigliosa!adoro la coppia sonamy!è scritta benissimo e è molto dettagliata sui sentimenti del riccio,che carino^-^ innamorato veramente!stupenda!spero di leggere il seguito(se ci sarà;)baci!chanel98

01/06/13, ore 16:33

Davvero bella questa flashfic!!!
Io adoro questa coppia!!!
Sonic è così dolce!!! E non avevevo mai letto nulla del genere su Sonic e Amy!!!
Bene,metterò questa storia fra quelle da ricordare!!!
Questa volta non ho tanto da dire,quindi me ne vado!!!
Ciaooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady Darkrose

01/06/13, ore 16:04

Una flash-fic. Scritta bene. E' romantica e Sonic è IC. Ho solo una cosa da dire: FINALMENTE SE NE VEDE UNA! E' proprio così che anche io immagino Sonic innamorato nell'universo canonico dei videogiochi, ed è una gioia per me vedere finalmente una fanfiction di questo stampo su questo sito! Ci sono altre storie romantiche interessanti in questa sezione, ma quando riguardano Sonic spesso c'è sempre quel qualcosa che fa deragliare la personalità del nostro riccio preferito, ma questo non è il caso. Questo E' Sonic, sei riuscita a mantenere il suo carattere fino in fondo. Sei stata grande, e ti faccio tanti complimenti per questa piccola perla! ^^

01/06/13, ore 13:26

Aaaaww quanta dolcezza Ro!!!
E' bellissima,la adoro,TI adoro!
Aspetta un attimo...NON E' UNA SONAMY!?
Ah beh,vero,io la chiamerei SUPER-SONAMY!!
Il fatto che Sonic voglia rivelare il suo amore...fa di questo una storia fantastica!
Grazie grazie grazie,creatura elfica! :)))