Ma tu non sei mai tornato
di Rowan936

05/09/13, ore 12:28

Bellissima,non c'è che dire.
L'illusione di Bulma,che spera sempre nel ritorno di Vegeta è stata proprio un'idea brillante. è anche sritto benissimo,questo è certo.
Alla prossima

07/06/13, ore 15:23

Ciao!^^
Davvero brava. Una one shot davvero malinconica e piena di tristezza. Ad essere sincera non amo molto le storie su Mirai Bulma, nonostante ciò ho apprezzato molto questa storia.
Si capisce molto chiaramente lo stato d'animo della povera Bulma.
Scritta molto bene e in maniera scorrevole.
Baci, a presto! ^^

01/06/13, ore 22:26

Concordo con gli altri recensori, una OS davvero notevole vista la tua età!
So che non è per niente carino da dire ma ho letto certe storie che mi hanno
fatto letteralmente cadere a terra le braccia, e guai a tentare di correggerle
perchè sennò ti vanno addosso come cani sulle bistecche, non so se ho reso
la metafora... Quindi se leggo storie come la tua vado a letto felice, vista l'ora in cui ti
sto recensendo! ^^
Ho letto altre tue e quindi avevo già un'idea su come scrivi, e devo dire che hai continuato
a sorprendermi, in modo positivo data la bandierina ;)
Molto toccante, struggente e soprattutto romantica.... E' che sono una pietra sennò una lacrima
mi sarebbe senz'altro uscita! Hai molto talento complimenti ^_^

01/06/13, ore 17:31

Cavoli, se sei brava! Scrivi davvero bene, complimenti.
Amo l'universo Mirai e tutti i personaggi, hai descritto davvero bene la scena, è triste ma molto realistica. Vegeta è perfettamente IC, idem per Bulma.
Hai espresso benissimo tutto il dolore della nostra scienziata; il linguaggio è ricco e punteggiatura e grammatica sono perfette!
Ancora complimenti, ottima storia!

Mary

01/06/13, ore 16:05

Bravissima, nonostante la tua età!
Questa one-shot è scritta proprio bene. Descrive una scena molto malinconica, ma non hai esagerato poichè Vegeta,
con il suo atteggiamento, risulta IC.
Brava davvero, continua così!

01/06/13, ore 15:39

Se tutti i quattordicenni scrivessero come te... pioverebbero ottime fanfiction.
Ma, ahimè, la bambinaggine incombe su di noi.
Tralasciando l'amara verità di molte fic, torniamo alla tua...
Descrizione di un importante missing moment nel futuro di Trunks... descrizione di un Vegeta che si incarna a "missing moment" costante nella vita di Mirai Bulma.
Molto, molto bene.
Continua così!
Un caro saluto

01/06/13, ore 15:05

wow è davvero stupenda,leggerla mette i brividi.. mi complimento davvero con te, continua così e vedrai che arriverai lontano ;) ciao alla prossima :D

01/06/13, ore 13:50

Ciao,
Ho letto la tua storia e ho dato uno sguardo, molto veloce, alla tua presentazione... Davvero hai 14 anni???
O.o!!!
Complimenti! Scrivi in modo molto maturo, scorrevole e piacevole.
La storia è molto toccante, abbastanza IC e davvero commovente. Anche l'idea è davvero brillante e struggente. Direi che nel complesso è molto carina, mi è piaciuta, nonostante(come anche hai detto tu stessa) potrebbe essere migliorabile.
Nel complesso, davvero un bel lavoro!
Brava :D

Un saluto,
Sophya.

01/06/13, ore 13:29

Bhuaaaaaaaa ahhh ahhhh
Piango come una fontana rottaaaa!
E' una delle storie su Mirai BulmaVeggy più belle che abbia mai letto :O
Io ho provato a farne, è uscita una grandissima....******Cavolata?
Scappo che ho fame >< Buon pranzo!
e complimentoni