'Per sempre'.
di Becs

02/02/15, ore 17:04

Trovo sia davvero bello il modo in cui hai descritto questo momento, devo ammettere che ci vedo tantissimo la dolcezza di Louis. Complimenti *-*

22/01/14, ore 20:27

punto primo, ho riso almeno per una mezz'oretta abbondante per l'introduzione.
Punto secondo, non è affatto male per essere così corta.
Punto, virgola e fanculo mi sono persa, ah no, ti volevo dire che sei molto brava e hai un'immaginazione che molte vorrebbero, ad esempio me.
anyway,vorrei chiederti una cosa, se ti andrebbe di passare a dare un'occhiata alla mia piccola piccola ff ''Don't let me go, louis'' ci terrei ad avere un tuo parere in proposito. Perchè, mi hai colpito molto.

02/07/13, ore 10:59

Non è assolutamente una cagata! Ragazza mia, tu hai bisogno di un po' di sana autostima xD
Passando a cose serie: penso che si stiano per sposare, in questa Drabble, o almeno è quello che ne deduco. Beh, scrivi davvero bene, e mi sento particolarmente fortunata ad essere riuscita a scovare il tuo profilo! Complimenti di nuovo.
Volevo anche dirti che trovo molto bella la tua impostazione del testo: come metti le immagini e tutta quella roba lì. Complimenti di nuovo :D

02/06/13, ore 19:13

Che teneri piccoli! :3 Io che sono una Larry Believer... Mi affeziono a certe cose!

01/06/13, ore 14:41

Io non sono una larry shipper però anche se fossero gay e si amassero, potrei solo essere felice per loro!! Comunque è molto bella questa promessa di matrimonio, e dolcissima!! Probabilmente questa notte sognerò harry che mi fa la promessa ahahahah

01/06/13, ore 14:41

Ehi, sono @cefrasca, la ragazza di twitter.
Che posso dire per iniziare? E' piccola, ma carina.
Brava

ps. non sono una Larry shipper, ma ti confesso che quando sento quella canzone penso anche io a loro.

01/06/13, ore 14:34

io non sono una larry, pero non ti posso criticare, qundi non ti sto a dire che sei una scema se pensi cosi, perche ognuno è libero di pensarla come vuole. comunque è bellissima.
BACI BACI ^.^