Impossible
di chocobanana_

02/06/13, ore 19:56

Ciao Camy,
tutto bene?
Sono Iris, ho cambiato nick (come se non si capisse, eh?)
Dunque, be', come non recensire questo splendore?
Non si può non farlo, assolutamente no.
Semplicemente splendido...
Mi sto ripetendo...
Sono noiosa, devo farmene una ragione...
Oh be'...
Pace...
In ogni caso, non ho notato errori di alcun genere, come sempre ;)
Meglio che vada, ti starò già annoiando.
A presto,
Iris <3

01/06/13, ore 19:49

Che bello incontrare un'altra Camy sul sito!
Molto carina la storia! Scorrevole e non ho trovato errori.
È una delle prime che leggo di Inazuma ma visto che tratta di alcuni dei miei personaggi preferiti mi è piaciuta molto!
La scena iniziale aveva un non so che di epico... Penso sia la mia preferita!
Beh ora scappo, ciao! Camy / Mika

01/06/13, ore 18:53

Ciao Camy. ^u^
Mi scuso profondamente per la mia assenza e perdonami se fino ad ora non ti ho più lasciato nemmeno una recensione, ti chiedo scusa! *China il capo*
Però ho sempre seguito le tue fic anche se in silenzio e volevo farmi perdonare cercando di recensire decentemente almeno questa short -almeno ci provo-.
Inutile dirti che mi é piaciuta molto, il tuo modo di scrivere é come sempre impeccabile e sono contenta che tu abbia voluto trattare della BanGaze anche perché era da molto tempo che non ne leggevo una.
Non vedo l'ora di leggere i seguiti delle tue long, anche perché é da tanto che non aggiorni -come se io fossi messa meglio-
Beh a presto e ti chiedo nuovamente umilmente scusa! q u p

Lulù

01/06/13, ore 15:59

Camy ~
Oh Giulietta, Giulietta, perchè mini il mio tentativo di mantenere la mia mente pura?
Agfgbefbefubguiohwgh .u.
Non è proprio il massimo come inizio......Rifacciamolo (?)
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, le tue storie mi mancavano :3
E mi mancava anche leggere una BanGaze.
Avdfwegfieuf <3
Inutile che ti dico che la grammatica è perfetta, vero? Tanto io so che tu sai di saperlo (????????????????)
Ecco, magari ti ricordo che scrittrice fantastica sei sul piano delle emoshioni (con la "sh" perchè fa più faigo). Te lo scordi troppo spesso, per me, che hai talento da vendere. Riesci a far immedesimare il lettore, in qualche modo riesci a fargli provare quello che, forse, tu stessa hai provato mentre scrivevi questa storia, le sensazioni che vorresti si provassero quando qualcuno legge qualcosa di tuo. Inoltre, i personaggi sono sempre molto ben caratterizzati, sembrano quasi veri, reali . Almeno questo è ciò che ho provato io mentre leggevo.
....
Ho come la sensazione di non essermi spiegata al meglio su certe cose .u.
Tralasciamo prima che mi passa la voglia di recensire e non voglio, poerchè devo riuscire a lasciarti almeno un commenti-ino-ino (ok, forse non tanto "ino").
Allooooooooooora, dicevamo? Ah, si, le emozioni. Una cosa estremamente importante per uno scrittore che si rispetti.

Se quei due non fossero cambiati così tanto, chissà, forse a quest'ora erano già appartati in un angolo e... *linciata*
Delle volte paragono la pietra di Alius ai giudizi delle persone. Noi siamo influenzati tutti i giorni da ciò che pensa la gente di noi, e, delle volte, anche se involontariamente, cerchiamo di cambiarci per piacere, ed è un po' come fa la Pietra: trasforma per rendere più forti.
Ma queste sono solo le mie considerazioni di poca importanza :'D.
...
Awdvwjfvdvevbfwkgfb
Non mi rimane più tempo.
Ti faccio ancora tanti complimenti, questa va tra le ricordate <3.
Bacioni,
Benny.

01/06/13, ore 15:16

salve nanabananah_ (o camy nel caso potessi chiamarti così)~
mi chiamo b l a c k s t a r, chiamami pure blackie c:
io amo nagumo ♥
e suzuno ♥
e la bangaze ♥
sono semplicementi perfetti insieme ♥
ed anche se nella tua flashfic c'è solo un 'accenno' mi piace lo stesso!
malinconico ed introspettivo penso siano l'abbinamento perfetto c:
errori grammaticali non ne ho visti, nemmeno di punteggiatura, distrazione e compagnia bella~
mi piace molto, complimenti!
complimenti davvero~
trovare qualcosa di decente ed accettabile nel fandom ormai è impossibile, ma tu hai fatto un eccezione, complimenti~
gli ultimi due righi sono fantastici, yes they are ♥
da voi piove? oh, da me prima c'era il sole ma ora piove. e dovrei andare ad un compleanno di diciotto anni, pensa.
ma a te non importa, lol.
ora vado dato che vorrei pubblicare qualcosa nelle originali ♥
saluti ed ancora complimenti ♥
b l a c k s t a r