La fiera della follia
di Yuffietheninja

01/06/13, ore 22:49

E adesso non vedo l'ora di sapere come continuerà (per intero) il prossimo Romics. Non spoilerarmi nulla su facebook altrimenti ti uccido, o meglio, non spoilerarmi oltre a ciò che già mi hai spoilerato. Bell'ending xD mi sono divertito e tu e Cloud siete dolciosi, è ben scritta e continua a stupire ^^ Continua così onee-chan

01/06/13, ore 22:23

Ullallà mia cara onee-chan ma cosa stai facendo con Cloud *sguardo maligno*. Ma va beh, tra moglie e marito si può e comunque anche Terra ha fatto colpo e_e. Fatto sta che in mezz'ora hai aggiunto ciò che mancava per dare alla demenzialità un punto lineare con un pò di love love che non guasta mai, soprattutto in mezzo al comico con tutte le conseguenze del caso. Continua così!

01/06/13, ore 21:59

AHAHAHAHAH! Genitori alla riscossa xD La confessione, l'amore, la passione... tutte cose non presenti per adesso se non forzatamente e che mi fanno morire dal ridere come al solito. Cloud in catalessi è fantastico e le sceneggiate della mia cara onee-chan sono da oscar xD. Il martello mi fa paura, quando ci incontriamo tenetelo lontano da me.

01/06/13, ore 21:47

Quaranticinque minuti di chiacchierate, corse e pokemon che parlano il.... pokemonese? Boh, comunque mi sono divertito e non aspetto altro che di leggere il prossimo capitolo (che a proposito, ti ringrazio per aver postato tutto) e rotolarmi ancora dalle risate xD. Veramente complimenti vivissimi ^^, sei sempre brava e si vede che ti diverti a descrivere le situazioni in cui vi ficcate periodicamente voi della YTM.

Kurogami
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 10:51 pm)

01/06/13, ore 20:51

Un'ora di delirio totale xD. Cloud e Gidan sono due personaggi che comunque hai caratterizzato molto bene rendendoli maledettamente somiglianti ai personaggi da cui sono tratti. Adoro Marty che spesso e volentieri è del tutto ignara del delirio e il pezzo dello spogliarello di Terra è stato fantastico, veramente ben scritto. Complimenti!

01/06/13, ore 20:09

E le prime due ore e un quarto sono passate xD. Giuro che sto rotolando dal ridere, mia cara onee-chan, questa è la tua migliore fanfic in assoluto e non smetterò mai di dirlo, ogni volta che la leggo muoio dal ridere. A parte ste cose, le descrizioni sono minime ma quel poco che c'è è fatto bene, i dialoghi sono simpatici e la lettura molto scorrevole ^^ Complimenti!