Silent Touch
di Drew

20/06/08, ore 11:02

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh come vorrei avere tra le mani zia Jo in questo momento... perchè è scritto così, perchè è stato scritto così... mi sta venendo veramente da piangere, forse le lacrime ci sono quando ho letto quelle poche parole.. un senso di tristezza ha avvolto il cuore... perchèèèèèè??? "Io sono di Ron e Harry è di Ginny"..... triste anche se la realtà scritta... Complimenti con questa FF penso che hai raccolto tutta la delusione di noi fans Auror... erano perfetti insieme, vorrei proprio credere perchè la Rowling ha scelto quella strada... mi sa che aveva il prosciutto sugli occhi XD

14/01/08, ore 16:16

è inutile... devi sempre farmi piangere...! Non è giusto così... Cmq davvero bella... kissone Andie!!!!

emma
21/12/07, ore 18:03

Con questa nuova FF mi hai fatto un bellissimo regalo pre-natalizio! Quando ho letto il tuo nome tra gli aggiornamenti quasi mi sono spaventata XD, e un attimo dopo ero già immersa in una delle tue storie che non mi deludono mai. L'ho letta e riletta perché mi ha lasciato un tremendo magone che non riuscivo ad ignorare, e continuavo (completamente immedesimata) e chiedermi...Perché?! Ovviamente da Auror accanita non riesco neanche a concepire qualcosa di diverso da H/Hr. Perché effettivamente è proprio così che secondo me sarebbe dovuta andare. Ma evidentemente "era scritto così". Quello scorcio di ricordo mi ha emozionato enormemente, sembrava che la loro voglia di amarsi ed appartenersi fosse in qualche modo palpabile, prendeva vita aldilà delle parole. Lei che non riesce ad apporsi, così irrimediabilmente innamorata. Ci lasci con l'amaro in bocca per un amore che non è mai riuscito a sbocciare, e che ancora una volta hai descritto con la solita maestria. I complimenti sono scontati. Un bacio.

17/12/07, ore 13:25

Ke bellaaaaaaaaaaa!!!!! Harry bello e dannato...da paura!!^^ Compliments..Ti seguirò--- AOAO

17/12/07, ore 12:13

Adoro questa coppia!! *_* la mia preferita in assoluto!! E questa fic è molto molto dolce. COMPLIMENTI!!!Spero scriverai presto qualcos'altro. Bacio Morgana =)