Murderess.
di Blue Sunshine

24/04/15, ore 14:14

La tua storia é stupenda! Continua così che scrivi da Dio xx

26/02/14, ore 18:39

Scrivi davvero benissimo.. Voglio leggere e seguire tutta la storia :D Mi piace davvero tanto..

02/10/13, ore 20:13

forse ho già recensito questo prologo, o forse no. ho purtroppo interrotto la lettura di questa magnifica storia per un pò di mesi ( durante le vacanze) perchè ero troppo occupata per leggere una storia così bella, perchè sapevo che mi sarei appassionata e non avrei fatto altro che leggere i nuovi capitoli, ma non me la sono mai dimenticata quindi adesso voglio leggerla e seguirla come non ho mai seguito nessun'altra fan fiction! complimenti! non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! <3 <3

19/07/13, ore 16:22

Okay, prima che le troppe emozioni mi stendano al suolo, ti lascio una recensione degna di questo nome, almeno ci provo.
Come sai già, amo questa fan fiction, è piena di colpi di scena, originalità e suspense.
Non cadi mai nei soliti clichè o luoghi comuni, anzi sembra che le tue idee non finiscano più. La cosa mi inquieta perché veramente poche autrici qui su Efp, parlando del fandom dei One Direction, sono in grado di suscitare tutta questa adrenalina con un solo capitolo.
Il capitolo è pieno di azione, pregno di geniali scene imprevedibili, sembra quasi di star guardando un film, e non sto scherzando.
La storia appassiona sin dal primo capitolo, o prologo, e lascia a bocca asciutta con le varie pieghe che prende la narrazione. E' avvincente, interessante ed entusiasmante.
Mette voglia di leggere, di vivere nello scenario che tu descrivi.
Inoltre in nove capitoli non ci sono mai stati errori di sintassi, di periodo o di logica, è tutto molto lineare e preciso.
Le azioni seguono un ordine cronologico ben stabilito e non lasciano mai il lettore in preda a dubbi esistenziali.
La cosa che, in più, apprezzo moltissimo è il fatto che tu sia sempre disponibile con tutti i tuoi lettori e aggiorni sempre entro pochissimi giorni, nonostante i capitoli siano lunghi e molto articolati. Poche persone sono in grado di farlo, è come se tu non abbia mai carenza di ispirazione o di voglia.
Penso che questa storia sia caratterizzata da una bellissima trama espressa in una forma a dir poco perfetta, per questo ho deciso di segnalarla tre le storie scelte del sito.
Spero che si accorgano, come ho fatto io, di quanto questa long sia ben scritta e mai banale.
Un bacione, al prossimo capitolo.
Ancora complimenti. :)

06/07/13, ore 16:40

il prologo è veramente bellissimo, ceh mi mette una curiosità allucinante.
vado subito a leggere il secondo capitolo, brava brava, mi piace il tuo modo di scrivere.
strongerthanyesterday :)

28/06/13, ore 19:02

Quanto diamine mi ispira questo prologo, ne vogliamo parlare?
E' vero, è completamente differente da tutto ciò che hai scritto fino ad ora, ma dio, è veramente bellissimo, cioè mi prende con una tale facilità da rapirmi completamente.
Già amo il personaggio di Zayn, misterioso, oscuro e pericoloso, mi piace un sacco, dio, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, e voglio andarlo a leggere ma sto ancora scrivendo la recensione. lol
Mi piace da morire anche il personaggio di Emma, ti basti pensare che mi sono ricordata il suo nome senza bisogno di ritornare al capitolo.
Sonia, penso che questa sia la tua storia migliore, e te lo dico io che sto solo al prologo, pensa quanto mi potrebbe essere piaciuto.
Vado immediatamente a leggere il capitolo successivo.
Love ya.
Charlotte.

21/06/13, ore 09:44

Ciao Niallsgirl, non mi conosci e ora starai pensando: "chi è questa mò?"
Scusami l'intrusione, il mio nome è infinito tipo ma puoi chiamarmi Jane, e Jane è stata colpita moltissimo dalla tua storia (parla anche di sè in terza persona ahah). Una carissima autrice che leggo abitualmente mi ha consigliato te come autrice, e come immaginavo non sbagliava. Tutto questo discorsone lunghissimo era in realtà per dirti che non ho mai letto niente di così ben fatto. Sai, come quando vai a visitare la tua nuova casa e ci sono sempre quelle belle, con bell'arredamento, eccetera...ma poi arriva una casa che è in campagna, in mezzo ai fiorellini, l'aria pura, grande spaziosa, ben fatta proprio, che appena la vedi sorridi e basta. Insomma, grazie per essere il cottage che ho sempre voluto (???)
Ok lascia stare. Ahahahh perdonami sul serio, il caldo fa malissimo.
Volevo dire in pratica: leggere la tua storia mi ha inchiodato qui, alla sedia, perchè scrivi benissimo, come un vero libro proprio, le metafore, i modi di dire che hai, lasciano un alone di suspance e di tensione narrativa pazzesco...ok forse suspance e tenzione narrativa sono la stessa cosa, ancora una volta perdonami.. ahaha! I mean, che non perdi mai il ritmo, la tua storia è tutta storia, sembra di vedere un film, occhi contro occhi tra Zayn e il commissario, le loro espressioni...io ti giuro li vedo. Sì, ciao a tutti, sono Jane, e sono una visionaria yee!
Ok a parte gli scherzi, e a parte la mia inadeguatezza (?), sei veramente bravissima, ce l'hai nel sangue insomma, c'è molto poco da spiegare anche perchè il modo in cui scrivi è indescrivibile, giuro :) ce ne sono tante di scrittrici in erba (?) su questo sito, se divento manager vi faccio sfondare giuro, poi magari trovo qualche contatto con altri manager...in altri campi...ehmehm e vabè, sono partita per la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino mi capita tipo sempre..! Ora io volo a leggere il resto, perchè questo libro (degno di questo nome) non lo mollerò facilmente :)
I complimenti sarebbero troppo banali e le parole pure....beh... i'm SPEACHLESS :)
A tra poco e scusami ancora l'interruzione con questo monologo nonsense, che puoi cancellare anche subito ahah :)
A massive hug xx
E.J.

09/06/13, ore 14:29

Sono finalmente qui! :D
Dopo le ultime settimane estenuanti di scuola e dopo gli ultimi otto giorni senza connessione a Internet, sono finalmente qui! :)
Mi scuso infinitamente per non essere passata ancora dalla one shot che hai scritto, ma sono stata impegnatissima e proprio non ce l'ho fatta :( Perdonami se puoi :(
Spero di riuscire a leggerla e a lasciarti un commento prima di andare via, altrimenti ci proverò stasera. E' da quando l'hai pubblicata che non vedo l'ora di cimentarmi in quel mondo che solo e soltanto tu sai creare, facendomi immedesimare in storie avvincenti, romantiche e a volte anche strappalacrime. E ti ringrazio moltissimo per questo: sei davvero una delle poche autrici che riesce a prendermi così tanto, ed è tutto merito della tua dote nella scrittura, di come descrivi minuziosamente ogni dettaglio, di come non lasci nulla senza importanza. E io ti adoro proprio per questo <3
Ma venendo a noi, quando prima sono entrata nel tuo profilo e ho visto che avevi scritto anche il prologo per questa nuova long non ho resistito e sono entrata senza nemmeno pensarci: che dirti?
Ho letto tutto d'un fiato e non ho parole.
Non ho parole per descrivere quello che tu mi hai fatto provare.
Non ho parole per descrivere quello che tu hai creato.
E' tutto semplicemente fantastico e meraviglioso!!! *-*
Il tuo stile impareggiabile e indescrivibile, il fatto che tu abbia raccontato tutto e descritto la persona del commissario lasciando però sempre quel velo di misteriosità e suspance che io adoro moltissimo.... Mi hai fatto innamorare perdutamente di tutto questo! :)
Già dalla trama sento di capire e conoscere molto bene Emma: il fatto che sia così razionale da rilegare in due campi diversi le cose buone e quelle cattive, il fatto che eviti tutto quello che non rientra nel suo mondo ordinario.... Lo comprendo benissimo perchè è quello che faccio anche io: mi assomiglia tantissimo e di questo mi stupisco, e me ne innamoro ogni secondo che passa <3
Anche la personalità di Zayn mi incuriosisce parecchio: un omicida che a quanto pare si rifiuta di parlare, nascondendosi in quel silenzio snervante per il commissario, in quel silenzio che nasconde un mondo di pensieri e parole sconosciute.
Amo tutto di questa storia, e non posso che non dirti di continuarla presto <3
Va nelle preferite e nelle seguite, di corsa anche! <3
Complimenti, vivi complimenti, migliaia di sinceri complimenti perchè sei fantastica <3
Un bacione enorme, a presto <3<3
Another_Life