Caught Up In Trouble
di hugmeciasten

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/13, ore 13:07

mi piace troppo questa ff. Ari, non sapevo fossi così brava a tradurre! accidenti. sei fantastica. cerca di muoverti che voglio leggere il prossimo capitolo. xx

21/09/13, ore 22:47

fammi sapere quando aggiorni, questa storia mi sta ptendendo per davvero :*

21/09/13, ore 13:02

oddio io adoro questa storia e ammetto che tu sei davvero bravissima a tradurre insomma non ho trovato nessun errore sei davvero brava in più la scritture che hai scelto rende a lettura piacevole quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci e grazie bellissima <3 <3

20/09/13, ore 17:37

aaah questo capitolo è adfsdhgiudgigfijuig davveroo.....è stra dolce c'è.....aaaw ok sn senza parole alla prossima bella

18/09/13, ore 02:26

ho iniziato a leggere la storia un paio di ore fa e ora alle due e mezza del mattino non ho niente da fare :o anyway, la storia sta iniziando a piacermi, continua e ti prego di farmi sapere quando aggiorni, anche tramite twitter va bene :)

17/09/13, ore 17:04

omg shfkj il ruole di bad girl le si addice però hahaha, comunque questa ff mi piace molto.
fammi sapere appena aggiorni :)
SCIAOO

16/09/13, ore 22:37

Questa storia mi piace però questa svolta di bad girl non tanto :/Vabbè al prossimo capitolo un bacio ♥♡

16/09/13, ore 16:37

Ciao! Allora... non so che dire.. questa ff è fantastica! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato trovandoli stupendi!
Sei veramente brava!
Al prossimo capitolo c:

15/09/13, ore 15:49

Diciamo che avevo letto i primi tre capitoli già tempo fa, infatti mi sono chiesta: ma questa storia l'ho già letta! Ahhaha comunque mi piace perchè qui abbiamo lei cattiva e lui beh..non si sa ancora (?) Spero che aggiorni presto!
Baci, Sara.

14/09/13, ore 23:38

Che dire... INTRIGA! ahhah muovi ad aggiornare lol sono se ore più curiosa xx

Byeeeee

14/09/13, ore 20:41

ehy, avevo iniziato a leggere questa ff verso giugno ma poi mi sono persa e ho visto che anche tu ti eri fermata al sesto capitolo, poi ho perso il link ma prima mi hai scritto in un tweet se potevo passare (sono @5secondcfsummer lol) comunque mi piace molto la storia e volevo dirti che secondo me è tradotta bene.
quando l'aggiorni potresti scrivermi su twitter oppure qui? grazie bdfsyu c: xx

beeeeeeh che dire... io ho l'anteprimaaaa!! ahahahah mi piace sempre di più questa storia, è appassionante c; CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! ciaoooooooooooo! <3

io ti amo.
la prossima volta che aggiorni potresti avvisarmi su twitter? non leggo mai i messaggi di efp lol anyway sono @wannahuglovato anche li!
amo questo capitolo, continua presto.
baci, noemi.

Ciiiao bella!
Il capitolo, è come sempre bellissimo. Che dire, mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. E vorrei continuare, ma il risultato sarebbe una recensione troppo luna, e credimi, mi sto dannando a scrivere visto che le lettere non funzionano a dovere. LOL.
Spero continuerai presto, amo troppo la tua storia e la seguirò fino alla fine.
Anche se in ritardo, recensirò, ooooh sì babee. E, se ti va, contattami quando continui, non voglio perdere per nessuna ragione questa meraviglia. *w*
AGGIORNA.
A presto, un bacio!
-Sharon. x.

Il trailer é fdidjfid. Il capitolo é pieno di colpi di scena, io non pensavo avesse una sorella lol. Comunque voglio sapere perché Justin pensava di essere già stato in casa di Trinity. Al prossimo capitolo, ciao bella :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]