It's just a matter of time.
di sfioramileclavicole

02/06/13, ore 16:06

Ehi, ciao! Ho letto il tweet dove mettevi il link della storia e beh...eccomi qua.
La trovo semplicemente meravigliosa. E' stupenda, alla fine mi sono commossa.
E' dolce, ma non smielata (esiste il termine?? bohh) e adoro l'ironia della protagonista-narratrice.
Poi Harry in fondo è proprio un cucciolo!
Complimenti davvero!
Un bacione,
Arianna "shehaswritten"
ps: se ti va posso provare io a farti un banner c: basta che mi dici come lo vuoi
pps: sono shehaswritten anche su twitter

02/06/13, ore 15:39

Ehy meraviglia, Ookay, l'ho letta due volte di seguito perchè dire che mi è piaciuta è poco. Per la prima volta faccio una cosa buona nella mia vita, ho aperto un tuo tweet che chiedeva di leggerla. Mio Dio scrivi davvero splendidamente. All'inizio mi sono fatta tante di quelle risate che non puoi neanche immaginare. Se fai altre OS o storie perchè saresti bravissima e scommetto che la leggerebbero e seguirebbero in molti, sono @dreamertilldie su twitter, mi avverti? Mi piacerebbe tantissimo rileggerne ancora come queste, perciò fanne altre c: Sei bravissimaaaaa -Reb

02/06/13, ore 15:15

ciao tesoro c:
questa ff è stupenda!
è dolce, romantica msnhd
e scrivi anche molto bene!
complimenti ;)
-flawerrie xx

02/06/13, ore 14:29

Ciau bela (?) c:
Ho visto per caso un tuo tweet su twitter(?) e l'ho aperto e sai cosa ho letto?
Una delle OS più belle che abbia mai letto,e ne ho lette davvero poche lol
Scrivi troppo bene e poi la storia è così hgfbjffd *-*
Di solito qualcuno scrive del salsicciotti lunghissimi invece leggendo la tua OS,nonostante sia abbastanza lunga,non mi sono nemmeno accorta di questo perchè ero troppo immedesimata in quello che succedeva.
E' bellissima,complimenti hgjgfgh
Un bacio xx

01/06/13, ore 18:17

Ehi! Ciao sono 'Nothing's fine I'm torn' su ask..
Mi hai chiesto di leggere la tua os e l'ho fatto, beh, devo dire che mi è piaciuta molto.. è molto romantica :3
Spero che ne scriverai presto un'altra.
Un bacio x

01/06/13, ore 16:52

Ciao bella c:
Beh che dire, mi è piaciuta moltissimo e poi mi sono divertita a leggere! lol
Inutile dire che la mia parte preferita è l'ultima, che dolci che sono :3
Davvero, complimenti! Un bacio c: