it's just my best friend,a brother.
di onedandconorsavedme

28/09/13, ore 18:25

Heyyyyy.

Trovo davvero molto carina questa storia.
E poi jey e hazza sono davvrro teneriii ma io credo ancora che tra lora possa esserci qualche effusione in più ahahha.
Aggiorna al più presto e avvisami.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

07/07/13, ore 14:22

Davvero bellissimoooo XD mi piace moltooo *-* spero che lo continui.., non vedo l'ora di cuntinuarlo a leggere..!!!lool

23/06/13, ore 20:21

E stupendo, davvero!! <3 Non vedo l'ora che continuii

21/06/13, ore 23:20

Okay,io mi sono innamorata di questa ff*-* Voglio presto il continuo eh! Ahhahahh E se riesci,fammelo sapere quando aggiorni:)
Poi,io ho appena iniziato una ff,é la prima volta che la pubblico,lasceresti una recensione con scritto cosa ne pensi? Grazie mille;)
Un bacio xx

20/06/13, ore 12:35

eccomi, sono laragazza di twitter @demsmjle e come promesso sono passata nella tua storia.
Mi piace tantissimo la prima parte sull'amicizia, per il resto è di lettura scorrevole e coinvolgente.
Scrivi davvero bene e continuerò a seguirti, se ti va passa anche nella mia storia.
Un bacione, Alessia. :)

18/06/13, ore 23:34

Ho letto la tua storia e mi é piaciuta molto!
Spero che la continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere come continua!!
Fammi sapere quando metti il prossimo capitolo ;)
E se ti va fai un salto anche tra le mie storie :D soprattutto sull'ultima scritta, Eveheli :D

Ciao! A presto!
SimplyLuna

18/06/13, ore 10:20

Che bel capitolo! E' interessante come storia, la passerò anche ad una mia amica e vedremo il suo giudizio. In ogni caso a me piace già parecchio e ogni volta che avrò tempo leggerò un po'.
L'unica cosa un po' pesante era il prologo, ma per il resto, come primo capitolo è molto bello, brava.
Non ci sono neanche errori di grammatica, complimenti!
Ora vado, mi dissolvo *PUFF*
V.

17/06/13, ore 18:02

Ok, ok, ok....

LA AMO.
Amo il modo in cui scrivi, sei ironica, ma sai anche trattare di argomenti più delicati e seri come il fatto che Jeiby non si è mai sentita dire di essere 'bella' se non dai suoi genitori.
Inoooltre.. mi rispecchio troppo in lei.. anche io ho un migliore amico come lo è HAZZA per Jeiby, lo conosco dalla prima elementare e facciamo tutto quello che fanno loro.. anche le mani incrociate LOL E TUTTI sistematicamente ci chiedono sempre se stiamo insieme.

L'unica cosa che ti suggerirei di fare è di distanziare un po' i dialoghi e i punti e le virgole LOL

Per il resto mi piaaaace davvero tanto e non ho idea di cosa possa succedere quindi CONTINUA éwè

ps. sono @__MrsMalik__ di twittaaah <33

14/06/13, ore 18:42

Ciao! Sono @xisurvive su twitter,ti faccio i miei complimenti per questo capitolo,attendo il seguente! Ho messo anche la storia tra le preferite.
A presto bella!♥