us against the world
di zaynmysunshine_

01/06/13, ore 23:19

<<Alla fine del brano, all'ultimo ritornello, Luois alzò la voce "Harry,I loved you first".
Il boato, le urla, le loro facce, Harry.>> Okay,mi vuoi morta?! No perchè ci sei riuscita ç__ç
<<"Siamo gay, non malati" rise di nuovo Louis, si tirarono su e il più basso si mise in punta di piedi, sistemò i capelli del riccio e asciugò l'ultima lacrima che stava scendendo.
"Andrà tutto bene"
"Non questa volta Louis, non questa volta. Dobbiamo mettere un punto ora, non possiamo stare insieme ed è colpa tua">> Haz ma che ti sei bevuto?! OuO
<<Io voglio te Harry, e ti voglio adesso, in mezzo ai casini, in mezzo a ciò che gli altri chiamano scandalo. Sarebbe troppo facile volerti con la calma,sai? Io voglio mostrare a tutti che noi siamo forti, che tu sei il mio pezzo mancante e soprattutto voglio urlare al mondo chi sono e chi mi hai reso. Sono stufo di doverti stare lontano mentre canto, di doverti stare lontano sempre a dire il vero. Voglio solo unire le due cose che amo di più;te e la musica. [...] Ce l'abbiamo quasi fatta, solo ... Non lasciarmi ora>> Aww che dolce :')
<<Harry corse incontro a Louis, lo prese per la maglietta e lo tirò a sè. "Mi hai sempre messo nei casini, una volta in più non guasta" disse sorridendo.>> Ottima scelta Styles u.u ahahah
Mi sono commossa leggendola,pensando ad un furuto coming out.. Complimenti,è molto bella! E sei brava a scrivere!
Un bacione,alla prossima!

01/06/13, ore 19:32

Ohoooooooooooooo stupendo... *----* l'ultima frase è bellissima.. things i can bevyourself... anche questa one shot si merita di essere tra i preferiti assolutamente. ..