NOTTE DI FEBBRAIO

Anne94

06/01/11, ore 19:50

vai bene

28/10/10, ore 14:31

Allora io ti adoooooro!!!! Non so mi piacciono un sacco le tue fanf!!!! Brava brava bravaaaaa! Ascolterò questa canzone promessa di boy scout!
Scrivi davvero delle fanf fantasticheeeeeeeeee!!!!! Non so più cosa dirti se non che???? Che ti devo dire???? Che sei bravissima elisa93!!!!
Ciaoooo da quella matta di BiEsSe! xD xD xD xD
P.S.: Non sono un boy scout!!! Ciauzzolo!

03/09/08, ore 13:26

o mio dio! omio dio! non ci credo!!! questa fan fic è fantastica!!! ed è ispirata ad una canzone di nek!!! è un sogno!!!

25/12/07, ore 17:51

bella FF mi è piaciuta... spiritosa,dolce, una centrifuga di emozioni troppo breve per assaporarla tutta fino in fondo, ma con un retrogusto dolce d'amore

davide619
22/12/07, ore 00:18

storia romanticissima!!! complimenti!!! anche a me piace questa canzone!!!

ZIVA DAVID
21/12/07, ore 00:32

cancellata anche qui... bellissima fic!!! dolce divertente c'è ttt!!! forza la coppia tiva!!!

17/12/07, ore 15:28

bella davvero!!! emozionante!!!

frank£
17/12/07, ore 14:44

premettendo che le storie d'amore nn mi piacciono...questa è la ff più dolce e emozionante che abbia mai letto pur evitando con facilità la classità mielosità delle storie d'amore!!!davero i miei complimenti!!!

17/12/07, ore 14:03

allora...oltre al fatto che la canzone piace moltissimo anke a me...la fic è veramente carina! sempllice,ma allo stesso profonda...è scritta veramente bene...una volta di più dimostri di essere una bravissima scrittice! ;)

piperita
17/12/07, ore 13:57

è stupenda!!!!c'è tutto in questa fic: umorismo(grande S.Giacomino!!),romanticismo,senza trascurare il carattere dei personaggi!!sei davvero brava continua così!!!!