Dove arrivano i desideri
di K u r a m a

11/06/13, ore 14:11

Hey ! Ho letto questa OS e l'ho trovata molto carina,
mi è piaciuta molto l'idea di base della complementarità e del fatto che i due si sentano attratti uno verso l'altro come da una forza mistica che poi, in definitiva, credo non sia altro che il destino. Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stato il modo in cui con un solo sguardo riescano a rendersi conto di aver trovato ciò che cercavano. Il tono con cui i fatti sono narrati ha un che di soprannaturale, non saprei dirti per quale motivo, forse contribuisce anche il fatto che io mi sia immaginata i personaggi sotto forma di anime, comunque per quanto mi riguarda questo è un altro aspetto positivo. Il fatto che tu sia riuscita a comunicare qualcosa pur senza dirlo esplicitamente.

Non so se sono riuscita a farti capire ciò che mi è piaciuto,
sono negata DDDDD:
Un bacio <3

01/06/13, ore 18:42

Si !! Sono anche qui !!! Ormai ti sarai scocciata della mia presenza ovunque, ma dovrai sopportarmi ancora per molto My Lady, spero che tu ti sia munita di pazienza infinita... Alloooora... Inziano col dire che amo letteralmente il colore degli occhi del Albino ( Perdonami se non ricordo il nome... È complicato da ricordare però è molto bello), quando le persone hanno occhi di colori diversi possono mostrarti certe volte due mondi completamente contrastanti... Poi adoro il loro incontro, il costante cercarsi inconsciamente, ma alla fine è bastato uno sguardo per capire che finalmente avevano trovato ciò che cercavano. Uno aveva solamente bisogno che qualcuno illuminasse solamente la sua vita solitaria e l'altro di una chiave per aprire il pesante lucchetto che lo separava dall'infinita bellezza di quei piccoli puntini luminosi in cielo... Forse penserai che sto divagando, ma questa piccola storia è stupenda !! Non troverei abbastanza parole per descriverla, come al solito la tua genialità va oltre ogni limite :) Bravissima, recensione positiva più che meritata u.u