Per una riga in più...
di Despicable Meggs

08/06/13, ore 14:00

Amo amo!!!! Gibbs che come sempre ha capito tutto e Ziva che non vuole dirlo agli altri perchè pensa al suo Abba. Io muoio. Bellissimo capitolo Meggie!!! <3 <3 Attendo il prossimo per scoprire come impazzirà Abby!! =)

Bacio!!

Vale

05/06/13, ore 22:34

Ok. Ascoltami bene. Tu, si parlo proprio con te, autrice di questa storia. Sì,sì, te, hai capito bene. Come cavolo ti è saltato in mente di pubblicare una storia, anzi ben due capitoli di una storia senza dirmi niente? no, eh, guarda che mi offendo!
Allora, da dove iniziare? Beh, dal titolo, no?
Già, il titolo. Solo sul titolo potrei scriverti una recensione di 500 parole. Te lo risparmio perché una volta ho finito per scrivere una recesione di 1500 e passa parole, più lunga del capitolo che recensivo.. credo di aver superato i limiti della pazzia.
Comunque.. non perdiamoci in chiacchere..
Titolo: ottima scelta, ottimo episodio, ottima scena, ottimo tiva, ottime prospettive, insomma OTTIMO.
Tiva: sdfhaincyewuiaoriaxmriheuisxjroi, non c'è niente da dire. Insomma.. è tutto scritto proprio lì. Aggiungere qualcosa sarebbe superfluo, inutile, fuori luogo.. insomma, davvero. Davvero, no.
Contenuto: are you kidding me? Hai presente finire un capitolo gridando "ne voglio un altro!ORA!" che poi è quello che ho fatto scrivendoti in chat "voglio il 2" e tu mi hai tipo smontata con "il 2 c'è già".
Generale: 10+ ti amo, ok, love, shock, ok, oiahmiodshfxmiosfiolnafxljfxianlfhuixahnsfuzhuij.

02/06/13, ore 15:56

non vedo l'ora di vedere come continuerai ( se continuerai ovvio) comunque lo spero tanto. è davvero una bella storia e gia mi immagino un piccolo o una piccola Dinozzo in giro per casa .
spero di rileggere qualch'altra tua storia :)
alla prossima un abbraccio
alex995

02/06/13, ore 00:14

Oh cavolo non è che si sono scordati di usare protezioni??? Ahahahah

01/06/13, ore 19:34

Ma.....La cicogna airlines a che ora atterra sotto le foglie di cavolo??????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  soprattutto vogli vedere la parte in cui Gibbs e Tony scopriranno cosa ha Ziva.....
Ottimo inizio

01/06/13, ore 19:23

Tu sei la più furba,terribile,cattiva,dolce,amabile,coccolosa persona che esista!!! (Esemplificazione dell'odi et amo)

Come hai potutoooo???!!' COME??? Prendi sempre lui,sempre il nostro povero uomo per lo scherzo e io ci casco per la centocinquantesima volta T.T

Giuro che non aprirò più EFP in tua presenza. Mai più.

Questa me la paghi MoteInTheHeart oh si.

Detto ciò e repressa la mia rabbia,la mia voglia di tirarti il mio libro in testa e anche qualche calcio a mo' di Ziva in ALIYAH (❤)...

GRAZIEEEEE :'(

Il capitolo è dolciosissimo e poi UNA STORIA DEDICATA INTERAMENTE A ME OMG TI AMO XD

Vogliamo parlare del "rigirare il coltello nella piaga"? Parliamone.

LA DEDICA

Mi hai commossa :( le giornate come queste ci sono e ci saranno sempre ma se si hanno amiche speciali come te,passano in fretta :)

Bisogna solo accettare le ingiustizie (anche no ma in questo caso proprio si),il mondo è pieno di persone meschine e..come dice Ziva...It is what it is,it is what you have to do.

Nothing else,the only thing I need is a friend but I have it and I will have it forever ❤

Love you ❤

(Che bello mi tiro su di morale da sola ahaha)