The one who was searching salvation in the darkness
di MikaruBlindrose

29/07/14, ore 20:36

è bellissimo che tu abbia deciso di continuare, sarà un vero piacere poter leggere ancora le tue storie, aspetto con ansia!!!!

23/07/14, ore 23:51

peccato che non aggiorni da tanto mi sarebbe piaciuto sapere come finisce

23/12/13, ore 18:09

è una storia bellissima!!! Spero con tutto il cuore che l'aggiorni. W FINE E SHADE!!!

03/10/13, ore 19:13

dio mi sono innamorata di questa fic**

ti prego aggiorna presto perché mi ha appassionata tantissimo <3
Lylye e Fine sono l'amore ceh **
La redmoon è stupenda, ma loro due, dio mi sono entrate nel cuore <3
spero di leggere presto il capitolo!
Kiss Clyssia

27/09/13, ore 20:52

Ciao! Chiamami Luna, piacere :D La ff è fantastica, adoro gli yuri *-* Sai che ti dico? Se fossi in Fine mi metterei con Lei e non con quell'idiota di Shade -.-" Insomma, figo è figo e lo amo con tutto il cuore ma, cavolo, quando tratta così Fine mi manda in bestia!
E Rein? Dio quanto mi sta antipatica!!! Mica sbavava per Bright? mo che è successo? Bah, andate voi a capirla! Cioè, s'innamora di un principe, poi si mette a fare 17359217 pippe mentali con altri principi -.-"
Fine, invece, è così pucciosa :3 Perchè Shade ha preferito quel calamaro azzurro a lei, solo lui lo sa u.u
Ora scappo, spero che aggiornerai presto *-* Mi sto innamorando sempre di più di Lilyye <3
Bacioni ^^
Luna

11/09/13, ore 22:25

Buon Salve ragazzuola mia.
Come va la vita? A me tutto bene,grazie di avermelo chiesto.(???)
La tua fic e
SUPER EXTRA FANTASTICOSA MITICA SUPER  bella :)
Ovviamente,la seguirò,contaci.
E originale,davvero ;D
Baci caldi,ale <3

09/09/13, ore 21:08

Sciaux ahahahaha
Mi sembrava di essermi persa questo capitolo!
Cmq, passando a cose serie.
Wow.
Ricordo l'altra storia e devo dire che hai aggiunto un sacco di dettagli e la narrazione è più precisa...mi ha davvero stupito molto!
Ad ogni modo. No, Rein.. queste cose non si fanno! Come puoi ingannare il tuo ragazzo (?) in questo modo????
Oddio, e hai pure spinto tua sorella ad andarsene preparandole addirittura le valigie e dandole il suggerimento sul luogo dove nascondersi.?!
Ma tu, cara mia.. sei perfida da morire.
Dalle qualcosa santa miseria!!! Quel sedativo doveva berlo lei e non il mio Shadeuccio!
Io non mi fiderei di fidanzate con i capelli blu!
(Perchè di quelle con i capelli rossi si? ndRein)
(Ovviamente U.U ndMe)
Spero di poter leggere il prossimo capitolo in santa pace, visto che la scuola sta per ricominciare--
Adesso vado..
Un kiss dalla Grazy
;3

11/07/13, ore 13:18

Ciao Marika!
Piacere, io sono Silver Heart (in realtà mi chiamo Alessia) ma per tutti, quì su EFP, sono Lala. Quindi chiamami pure così (o Lulu, Lalalù, Lilli, Nana, Tizia, Distruttrice -come mi chiama mio fratello gemello, che è registrato anche lui quì su EFP e appena torna dal calcetto
 lo costringo a recensire minacciando di staccare la testa al suo amatissimo Peluche di Naruto lo invito gentilmente a recensire questa bella soriella ^^- o come vuoi tu!). parliamo della Storia **:
Ho incontrato alcuni errori di battitura, ma non sono niente di grave, se controlli bene il testo dubito che te ne accorgeresti, perché sono talmente lievi ^_^. La storia mi è piaciuta tanto e va tra le preferite, mi è piaciuto sopprattutto.... tutto xD!
va bé ora che hai capito, che la mia è una mente con-torta e il mio cervello è con-gelato, ti saluto!
By!
Lala-chan

02/06/13, ore 08:26

Uh, ma che bella storia!
Sono molto curiosa davvero. Inizialmente pensavo che la trama avesse gli stessi diciamo, anche soliti connotati delle altre storie, diciamo il triangolo moroso. Invece hai portato la storia su un altro livello e su un altro piano.
Sono rimasta sorpresa dal comportamento dei regnanti ad Aragonia. Inizialmente quando Fine era arrivata nel nuovo pianeta, sospettavo che la ragazza sarebbe andata nel regno che fin da subito era stato descritto come 'strano'.
Comunque sì, mi hai incuriosito ;)
Aspetto il seguito.
Un beso