Welcome to the jungle
di stylinsonswhisperers

25/06/13, ore 06:50

Io non credo che Harry sia cosi' indifferente a Louis, anzi e' proprio il contrario.Harry vabbe' e' completamente andato per Louis. Ah si le foto sullo yacht, fumavano tutti tranne Harry hahaha.

24/06/13, ore 23:03

Ciao! Un altro bellissimo capitolo (: Comunque, la parte con l'asterisco dovrebbe essere tradotta "Sorridendo come lo Stregatto che era". È un 'doppio senso' perchè Harry è del Cheshire, e 'Cheshire Cat' significa Stregatto, quindi sarebbe.. Un sorriso molto grande lol Continua presto! -Sara

13/06/13, ore 11:50

ehi, sono felice che hai aggiornato, ero troppo curiosa, come sono curiosa adesso di sapere il continuo della storia fvehjro
quuuuuindi sei obbligata in nome della legge(?) ad aggiornare presto feirfhj
un bacio xx
- Giulia

13/06/13, ore 11:46

REBECCA E' QUI PRESENTE.

Ale e Vero questa ff è fantastica, si legge tranquillamente senza nessun inceppo.
Brave, mi paice da morire.
Spero che continuate.

Becky vi saluta <3

12/06/13, ore 22:15

Capitolo stupendo adoro questa ff!! amo anche il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci :)

12/06/13, ore 17:23

aw Harry è tenerissimo, ed è molto timido. Non so ma Louis mi da un po l'impressione che ci stia provando con Harry, ed Harry ne è già completamente cotte è inutile che lo nega perchè si sa che è così.

05/06/13, ore 17:42

ehi c:
ho appena scoperto la tua storia, e mi piace un botto fguher
aggiorna presto che sono curiosa di sapere queste domande 'botta e risposta', amo louis bad boy c:
un bacio xx
- Giulia

03/06/13, ore 23:58

Okay ragazze, siete fenomenali (e anche la poor Shannon ovviamente).
Lei scrive in un modo magnifico e voi traducete altrettanto bene.
Ed ora è colpa vostra se sarò dipendente da questa ff (e lo sarò, credetemi).
Anyway, non vedo l'ora del prossimo capitolo dhakshd
see ya!

03/06/13, ore 15:45

mi piace mi piace mi piace mi piace :)
ho scoperto ieri questa storia e comincia proprio a piacermi, avevo letto un pò quella originale ma con la traduzione aiuti molto di più ahaha :)
avrei una domanda, ho notato che hai scritto il primo giugno e aggiornato il due, farai sempre così? cioè aggiornerai ogni giorno? :)
comunque brave, la metto subito nelle preferite <3

03/06/13, ore 15:40

Salve :) Come prima cosa volevo scrivervi che sono felicissima che stiate postando questa storia in italiano. Io l'ho letta integralmente in lingua originale fin dove è arrivata a scrivere l'autrice ed è una delle migliori che avessi mai letto: a parte la storia originale e il modo meraviglioso di scrivere di Shannon, è una delle poche fanfiction che si concentra sulla caratterizzazione e psicologia dei personaggi. State facendo un buon lavoro con la traduzione, devo ammettere, e aspetterò impazientemente di leggere il capitolo 14 in italiano, sarà interessante :) Mentre aspetto che l'autrice pubblichi il 16esimo, mi leggerò la vostra traduzione. Un'incorrettezza: Shannon è forse la persona più canadese del Canada, non è americana. Ma per il resto dall'inglese all'italiano mantenete le particolarità che contraddistinguono i due caratteri di Harry e Louis, e non è un lavoro per niente facile, quindi complimenti e non vedo l'ora di leggere gli altri, anche per vedere se il mio inglese è così buono come credo e non ho saltato nessun passaggio della meravigliosa storia. See ya :)

03/06/13, ore 11:01

Oddioo è molto bella ti prego continua a postare i capitoli!!! :) baci

02/06/13, ore 18:56

è stupendo!!! davvero
sono curiosa del botta e risposta ora!!
mi piace moltissimo e il banner è perfetto!
quelle due foto, sisi sono adatte ai capitoli!!
continuate presto!! baci!

02/06/13, ore 11:52

Allora, da dove posso cominciare? Prima di tutto a dirvi grazie perché state traducendo questa meraviglia. Era da tanto che cercavo una Larry da poter leggere che avesse pochi capitoli e poi ieri bum, girando tra le slash trovo questa. Dire che mi piace è poco, direi che è meglio di tutto ciò che io abbia mai letto ma d'altra parte lo si sa, le storie inglesi/americane sono le migliori. Alla prossima c:

02/06/13, ore 07:07

beh Louis non sembra il solito stronzo qui, in molte ff quando e' punk fa la parte dello stronzo. Harry mi fa tenerezza, e' dolce.

02/06/13, ore 01:03

Hey! Bellissimo! Sono contenta che avete bubblicato
E tradotto questa storia perchè è bellissima!
Non vedo l'ora di conoacere le 20 domande botta e risposta!
Spero di sentirvi presto! Ourevoir!