Pictures of you.

E' stupenda,anzi,di più! ♥♥♥♥
çwwwwwç
#Zed

19/06/13, ore 04:12

Penso che questa one shot dovrebbe avere millemila recensioni. Raramente piango per le storie che trovo su EFP, questa è una di quelle volte, il finale mi ha letteralmente distrutta. Grazie per averla immaginata :')

02/06/13, ore 01:20

Comincio col dire che è davvero raro che io legga os così tristi, di solito le apro e se mi accorgo che c'è di mezzo la signora morte chiudo subito lol non so perchè stasera (ormai stanotte) invece io abbia letto tutta la tua tristissima storia, tutta d'un fiato. Ma so che non me ne sono assolutamente pentita. Oltre ad essere davvero ben scritta, l'ho trovata dolcissima e vera. I primi ricordi mi hanno fatta sorridere come una scema, ero tutta stelline e cuoricini ovunque (?) perchè questi due mi fanno venire le farfalle allo stomaco, cioè in realtà sei stata tu a farle svolazzare nelle mie interiora rendendoli così innamorati (che poi lo sono davvero, ma questo è un altro discorso.). E poi boom, il colpo di scena (??): Liam è malato. Heartbreak. Tante lacrime ho versato, soprattutto per la letterina/bigliettino che Zayn trova nell'album di foto, perchè hai messo insieme delle parole bellissime.
"E ti amo, nel modo più totalizzante e sconvolgente che l'uomo abbia mai sperimentato" e io ho sentito una stretta al cuore.
Bravissima x

01/06/13, ore 20:27

Fab, le lacrime. Voglio gelato, DOV'È IL MIO GELATO?
Questa OS è meravigliosa. Uno spettacolo. "«Cosa desideri per il tuo ventiduesimo compleanno?»
Liam soffiò sulla candelina, spegnendola, respirando affannosamente per riprendere fiato
«Te.» mormorò poi, proiettando i propri occhi cciola in quelli ambrati del fidanzato. «E’ possibile?»" this. Vabbè, io ti amo, e non dimentico il "te la dedico tutta mia adorata torricels <3", quindi ti sposerò. Anche perché hai messo il benedetto bambinello piccino carino angst, già.
Amo questo tuo periodo ziam/creativo/scrivo-cose-angst-per-uccidere-la-torricels, GO ON!