Choco Love
di Whiteney

02/10/13, ore 21:36

mio dio tutto ciò esemplicemente perfetto!
la tua storia è sublime!
i personaggi sono perfettamente IC, la loro relazione è proprio come dovrebbe essere, e in tutto c'è un perfetto mix tra maliziosità e fluff-- GAH, L'AMORE

spero di leggere qualcos'altro di tuo su loro due!
baci
animelover

10/07/13, ore 08:00

Per me sono decisamente IC, entrambi :) L'immagine mi è sempre piaciuta un sacco, e mi sembra tu le abbia reso parecchio giustizia, complimenti per l'inventiva!
Mentre leggevo la prima parte mi sono venuti in mente parecchi aneddoti sui pacchetti di cibo che mi finiscono sempre quando li mostro a qualcuno, talvolta anche prima che li assaggi io stessa, quindi capisco benissimo la furia vendicativa che spinge Levy a ficcarsi in bocca l'ultimo pezzo di cioccolata pur di rivendicarne il possesso XD
...Davvero te ne sono piaciute altre? Quindi... scriverai ancora prendendole come base? *_*
Piuttosto, cerca di guardarle ad un orario più umanamente utile, altrimenti non dormirai mai più! XD
Gajil doveva conoscere bene l'ubicazione della finestra di Levy, per riuscire ad entrarci alla prima botta (è una mia idea che ce l'abbia fatta da subito, t'immagini uno sbaglio che comprende la stanza di Erza? Brrrr...).
Che teneri... sono sempre stati la mia coppia preferita di Fairy Tail... Spero ne scriverai ancora, grazie per questa, ciao! :D
Laura

03/06/13, ore 19:22

Ti adoro. Davvero. Questa fic é davvero carina! Ti faccio i miei complimenti! Da poco sono in questo fandom, ma ho letto pochissime fic che mi sono piaciute. Anche le mie non mi piacciono xD. Questa tua GaLe peró mi ha ispirata al quanto, *-*. That's AmoreH (?) .
Scrivi bene *-*
Che altro dire...
Baci
Matt

03/06/13, ore 10:05

Come puoi definirla un orrore è così bella! La lotta per le stecche di cioccolato è perfettamente realistica (succede anche a casa mia^^)
E per quello che può valere non ritengo affatto che sia OOC, anzi devo dire che la straffottenza di Gajeel è azzeccatissima!
Trovo fantastico la tua vena creativa partendo solo da una immagine, anzi devo dire che questa è la storia che fin'ora mi piace di più!
Continua a cercare immagini e se mai ne trovo qualcuna interessante se ti va te lo faccio sapere! (sempre che ne trovi ovviamente)

02/06/13, ore 19:46

Bellissima *O*
Io adoro quella FanArt e adoro questa one-shot!!
Cose insensate? No, assolutamente.
Qualche errorino c'è, non so tipo un "finchè non ne rimasero senza, bla bla bla" hai saltato fiato xDD
Comunque è bellissima, mi sono immaginata tutta la scena e non sono per niente OOC e nemmeno la storia mi sembra così insensata
Magari un giorno Hiro la inserirà nel manga *O* *... sognaaaaaareeeeee ohh ohhhh.... ma proprio sognareeeeeee oh oh ohhh*
Comunque mooolto carina :D
Io adoro GaLe!!! Li shippo troppo *O*
Quindi alla prossima!! Ti prego ne voglio vedere un'altra *W*
Ciaoo

02/06/13, ore 19:30

è tenerissima :3 e io personalmente li shippo tantissimo come coppia quindi posso solo dirti che è fantastica come ff :3

02/06/13, ore 16:59

No vabè io amo le GaLe <3 Tu sei bravissima, davvero, e quella fanart è una delle mie preferite e mi è piaciuta la tue idea haha è anche divertente soprattutto quando Gaj fa 'l'innocentino' fidati che aveva già programmato tutto quello li hahaha Bellissima, davvero, continua a scrivere GaLe che vai benissimo donnaH <3 ~ LastHope

01/06/13, ore 23:09

XD quando gajeel chiede con fare innocente "posso mangiarlo io? " mi ha fatto morire XD davvero una bellissima one shot compkimenti. Spero di poter leggete altri piccoli capolavori come questo. Alla prossima chaos!!!

01/06/13, ore 21:48

O MIO DIO O MIO DIO IO TI ADOROOOOOOO!!!
Finalmente una GaLe io mi nutro solo di queste e non se ne vedeva una nuova da mesi ormai, ti prego se hai altre idee scrivile, sai le immagine da qui hai preso spunto lo ho anche io, se vuoi posse mandartene altre carine...in qualche modo ù.ù
così ti aumenta ancora di più l'ispirazione, davvero sarei felicissima se ne pubblicassi altre *.*
Beh ho finito di supplicare, non mi resta che farti di nuovo i miei complimenti....O DDDIO NON SAI QUANTO SONO FELICE PENSO CHE LA RILEGGERò ^.^

01/06/13, ore 21:05

Che bella!!!!! *-*
Questa shot è così dolce che mi ha fatto venire fame X
L'immagine poi è fantastica, riesci davvero a scrivere delle storie bellissime, complimenti!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro sulla GaLe (o sulla NaLu o Guruvia o qualunque coppia, se la scrivi tu sarà comunque fantastica XD)
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3