La porta della tua stanza
di fren

15/04/09, ore 19:38

davvero molto carina...mi sentivo il vuoto nello stomaco mentre la leggevo.Complimenti!

31/01/09, ore 11:54

Ma che bella! Davvero di una tenerezza disarmante....brava!

DragonSlave
30/01/08, ore 13:10

Ehi!Ma è tua anche questa?!Ma allora sono destinata a leggere le tue fic!XD Comunque nonostante tu sappia già che non possiedo un vero e proprio animo da romanticona, devo dire che ho letto cose che VERAMENTE erano sdolcinate, perciò di questa non ci si può proprio lamentare: è dolce al punto giusto per non rischiare una visita dal dentista!^o^ P.S.Lo stile è ottimo come al solito.. ciao! =3

27/12/07, ore 18:48

molto molto carina, mi piace il modo in cui hai ritratto Goury e Lina, i loro dubbi e le loro certezze.

21/12/07, ore 19:00

Molto bella, lui è tenerissimo e rina perde in po' la sua indole da "riccio" e si apre a guorry,veramente teneri

SonLinaChan
20/12/07, ore 11:04

Anche il mio commento è andato perso, quindi posto di nuovo, ribademdo che è davvero carinissima, e che adoro troppo come hai rappresentato Gourry, gentile e protettivo, ma anche insicuro... (w il principio della analisi psicologica a spirale di Gourry...XD) Il tuo attuale umore romance è davvero proficuo! *_*

ladylina77
19/12/07, ore 13:54

Te la ri-censisco, visto che il ko del sito ha cancellato il mio primo commento! E' troppo bella e dolce, Gourry è un amore e Lina è tenerissima e finalmente ha trovato il coraggio di esprimere i suoi sentimenti (e Gourry, giustamente, ne ha approfittato). La voglia di romance aumenta, bravissima sister!