Skinny Love
di damonseyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 10:12

Ciao cara.
Questo capitolo è davvero carino, peccato che io abbia immaginato per tutta la fanfiction due personaggi diversi da Harry e Louis, che, però, non esistono nemmeno. :)
Hai preso per il fondoschiena tantissime ragazze, ho quasi pianto per la storia del cancro e sono stata felicissima per Rosario e Nicholas, ma a questo punto, dovrei solo darti della genia incompresa per le cazzate che sei riuscita a mettere su, prendendo -ripeto- per il sedere tutti.
Gran bella mossa, ragazza, davvero. c:

22/06/13, ore 15:52

wow. sei veramente bravo a scrivere, ti seguo da un po anche su ask, devo dire che tu e nick stavate benissimo insieme, lo so non sono fatti miei ma mi dispiace, a questo punto dubito che continuerai a pubblicare i capitoli vero? sarebbe bello pero se continuassi mi piace molto come inizio. c:
spero vada tutto bene e spero che tu decida di continuare :)

19/06/13, ore 17:20

Ceh, io che mi connetto da un isola delle eolie solo per leggerti...
amami, sks

Apparte gli scherzi, sta storia mette quella cosa addosso che ti fa voler leggere assolutamente il continuo.
Quindi continua. Muovi il culetto, susu!

Lolz, ciao, caro, a presto, caro
Ectra.

19/06/13, ore 12:28

Ti prego continua al più presto!!!!! Amo questa FF!!!!!!! Sei bravissimo a scrivere ;) Magari leggi la mia (l'ultima che ho iniziato a scrivere) grazie se lo fai,
Un bacio,
Angel <3

18/06/13, ore 20:21

Ehiehiehi! Ti seguo su ask, quindi quandi ho letto che scrivevi una fic ho detto... Perché non leggerla?
La tua storia con Nick è molto bella, anche se mi perdo molti pezzi, perché ho letto delle cose sul tuo profilo, ma penso che alcune si sveleranno solo con il passare del tempo. Sei davvero bravo a scrivere.
Scusa il mio essere pignola, ma credo si scriva "Blackberry" non con la a, per il resto scrivi molto bene e hai una scrittuea piacevole. Penso che la metterò tra le preferite sai? Mi incuriosisce. Credo sia la seconda larry che leggo...
Ok, ho detto anche troppe cose.
aggiorna presto.
FWM, xx.

18/06/13, ore 18:56

Awwww *senza fine*
Con questo capitolo mi sono sciolta :3
É bellissimo,e non vedo l'ora che continui c:
Saluta il tuo ragazzo da parte mia.
Un bacio,
Niall_Wife/@horansmuffjn

18/06/13, ore 00:26

Ciao, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi. Sono super curiosa di sapere continua la storia tua e di Nicholas.
Grazie per condividere con me (noi,ma parlo al singolare) la tua, la vostra storia.
'Lo sentivo maledettamente vicino' mi piace un sacco l'ultima parte del capitolo ;)
Spero aggiornerai presto :)

17/06/13, ore 19:54

"mi piace dire il suo nome.

Harry, Harry Styles.

“Ne ho sedici Lou e tu?” Mi ha chiamato Lou, nessuno lo aveva mai fatto prima d’ora. Il mio soprannome era sempre stato Boo Bear e lo odiavo, lo odiavo proprio. Lou mi piace e mi piace ancor più il fatto che sia Harry a chiamarmi così. "

e qui io mi sciolgo.. davvero Ros: ogni lettera di questa storia sembra così.. innamorata! si può dire? forse è meglio "densa d'amore", "satura d'amore", ma innamorata rende più l'idea.
i tuoi capitoli sono brevi, concisi e perfetti: colpiscono il cuore del lettore e verrebbe voglia di ricominciare a leggere, senza smettere mai.
hai mai avuto la sensazione di conoscere i personaggi di un libro? come se fossero tuoi amici?
ecco.. questo è l'effetto che fa la tua fan fiction.
aggiorna presto. un bacio

17/06/13, ore 19:09

Aw è bellissima questa storia,sono\siete (lol) davvero dolcissimi ghjn continua presto!

-Fra x

17/06/13, ore 16:13

e muore così, una giovane ragazza riccia, leggendo i capitoli di una fantastica fan fiction... ahahahah complimentissimissimi! ti ho scritto qualche volta su twitter ma non mi hai mai cagato tantissimo.. ma vabbe! comunque la storia procede e il mio innamoramento (?) nei confronti della vicenda anche ahahahah! alla fine sarò una dipendente da questa storia ti avviso!
un bacio
Eleonora :)

17/06/13, ore 15:23

Heii ros c:
Non sai che felicità quando ho visto che avevi aggiornato! Sono davvero dolci Lou e Harreh, che poi siete tu e Nick e la cosa è resa ancora più bella c:
Sei davvero bravo a scrivere, mentre leggo sento l'emozione che ci metti :)
Al prossimo capitolo, ciao e baci xx

17/06/13, ore 15:13

oddio hai aggiornaaaaato asfgks okay, è stupenda, ma già l'ho detto. la amo totalmente e incondizionatamente, sapere che è la vostra storia poi.. oddio kajd continua presto perchè è davvero meravigliosa e si vede che ti piace scrivere
-Ags x

16/06/13, ore 16:58

Aww, che cuccioli, asdfg. Seguo la vostra storia anche su ask, e boh, nu piacete insieme. Questa FF è bellissima, davvero.

15/06/13, ore 11:54

Io amo questa storia. Ok? Ok. E amo il fatto che sia su di te e sul tuo ragazzo, beh, aggiorna presto!
xx

11/06/13, ore 15:22

Ti prego potresti continuare è meravigliosa,sul serio!!
Scrivi benissimo
Alla prossima ;)