Feeling
di justinscharme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/03/14, ore 17:31

Ciao :)
Mi piace molto questa FF.
E' scritta benissimo, senza pecche, nè cose da ridire; quindi, ti faccio i miei complimenti. **
Mi piace molto la dolcezza di Niall, e l'umorisco che usano sia Chiara che lui. Aw :3
Liam ed Anna, omg omg.. la dolcezza pure loro :''3
E niente.
Aggiorna presto, che sono curiosa.
Oh, Josh è un bastardo!
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

08/01/14, ore 02:45

Mi domandavo se avessi finalmente aggiornato questa storia, ed ecco che mi sono ricordata di dover lasciare la famosa recensione che rimando da troppi mesi.
Comunque, credo che la tua storia meriti una recensione migliore, quindi, fai finta di non aver letto nulla, adesso ricomincio:
Ciao, probabilmente non ho mai recensito questa storia nonostante io la segui da tempo.
Sottolineo che non ho mai recensito non perchè non volessi farlo o perchè la storia non mi piace, ma perchè rimandavo sempre ed infine lo dimenticavo. PERDONAMI, MI DISPIACE. Comunque, adesso posso farti sapere che la storia mi piace parecchio e anche il tuo modo di scrivere.
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo da troppo tempo e mi stai letteralmente uccidendo. Morirò senza aver finito di leggere la tua fanfic. Mi avrai sulla coscienza e sappi che non ti darò pace. Detto ciò, posso anche concludere questa mostruosità di recensione.
Ripeto, la storia è davvero molto carina e merita una recensione migliore di questa, io ho fatto del mio meglio ma dato che sono le 2:40 del mattino, non riesco a fare più di questo. Se avrei rimandato la recensione non avrei mai più recensito, fidati. Ciao e spero di leggere il continuo presto:) x

04/11/13, ore 20:01

Amore mio! Punto primo: io NON mi sono dimenticata affatto della tua storia, Punto secondo: questo capitolo é stupendo e la storia tra Chiara e Josh mi ricorda QUALCUNO ... Anyway é stato stupendo e il nostro Niall é stato molto coraggioso. In questo capitolo in particolare mi sentivo come se fossi nella storia perché come ho già detto questa situazione tra i ragazzi mi porta a far riferimento a eventi PURAMENTE CASUALI ...😳 Vabbé il resto é stupendo continua così!! ;) Kiss xx
P.S salutami Sara :)

25/08/13, ore 15:47

hey eccomi qui sono @xxpotterhead_
scusa il ritardo ma i capitoli erano lunghi lol
ti voglio solo dire che di solito le FF a rating rosso non le sopporto,penso che la tua sia l'unica che mi piace così tanto. poi scrivi così bene che è impossibile non leggere,ho letto tutti i capitoli in dieci minuti ahahahah
beh,non ho nulla di che da dirti,sei proprio brava a scrivere,complimenti. E MUOVITI AD ANDARE AVANTI,NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSI' SOSPESO DIAMINEE. <3

love,
-Sara.

21/08/13, ore 21:30

Ciao!! scusa il ritardo, ma come vedi sono arrivata a recensire :D
allura... mi piace molto come ff e anche il capitolo, pertanto ti sprono a scrivere e aggiornare questa ff xD
ora vado
ciao ciao :D

13/08/13, ore 20:04

Hei,ciao ho da poco scoperto la tua storia e mi piace davvero molto
Mi piace il tuo stile narrativo,adoro la trama insomma amo tutto.
Spero aggiornerai il più' presto possibile perche' mi hai lasciata con il fiato sospeso

12/08/13, ore 23:00

sono molto presa da questa storia complimenti ed è anche scritta bene :)

12/08/13, ore 16:32

povero liam spero che il padre si riprenda presto :'(

12/08/13, ore 16:01

ehi sono l'amica di @1dssmjles adoro questa ff non vedo l'ora di leggere anche l'altra che mi ha dato ciao :)

12/08/13, ore 15:26

Ciao,allora,per prima cosa ti OBBLIGO a continuare c: Questa storia mi piace taaaantissimo,ma Niall e chiara stanno insieme o no? AHAHAH devo ancora capirlo lol Comunque,apparte tutto questo,quando continuerai? Spero presto perché sono già in ansia lollino. Dopo questo mi dileguo ouo Ciao bella cc:

12/08/13, ore 14:59

Per favore continua non vedo l'ora di sapere come continua

12/08/13, ore 14:51

Se volevi lasciare un po di suspance ci sei riuscita. perché? Ti prego aggiorna in fretta voglio sapere cosa succede ,bello anche quest'altro capitolo c:

12/08/13, ore 14:46

Sono solo al primo capitolo ma mi sembra già molto interessante

12/08/13, ore 14:27

Penso che questo sia il mio capitolo preferito fino ad ora adesso shippo niara sono bellissimi c:

12/08/13, ore 14:23

Bello bello bello.
Okay credo che tu abbi capito la mia opinione a proposito.
Bene, allora.. I tuoi capitoli si fanno sempre più interessanti.......e non vedo l'ora di poter leggere il 7imo
A questo punto posso solo dirti "sentiti in colpa per l'ansia che mi hai fatto venire con questa conclusione"
Ahahah
un bacione
Be_lie_ve me(@Iole_dv su twitter)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]