Dieci - prima variabile
di Il_Genio_del_Male

30/04/16, ore 18:26

Penso che smetterò di salutarti in ogni recensione, mi sento abbastanza stalker XDD. Tanto ci siamo già presentate.
Facevo bene ad avere fiducia in te: mi stai facendo piacere un sacco di coppie che non avevo tanto considerato prima! Ma come fai? Hai proprio un dono, altro che incapace. (Di nuovo la KrisYeol e la SeKai citate, me felicissima.) Mi aspetta una serata molto piacevole :)

red

25/06/13, ore 20:41

Hai messo insieme due dei miei bias e solo per questo ti adoro ^^
Ho già detto che l'idea è molto originale e immagino sia una prova piuttosto interessante per una fanwriter, soprattutto se brava come te ^^
Mi sa che non sono la prima a dirtelo, ma tra tutte le drabble (posso chiamarle così?) quella che mi è piaciuta di più è quella con Lu Han-ape e Kai-rosa: ho riso per cinque minuti di seguito, non mi sentivo più la pancia XD Che colpo di genio, degno del tuo nickname! Ma come ti è venuto in mente? Ho apprezzato molto anche le altre; a costo di suonare una maniaca sessuale XD, secondo me scrivi benissimo di sesso. Ho letto pochissime storie finora e quindi non mi sono fatta un'idea generale, ma non è da tutti riuscirci. Complimenti davvero!
E niente, aspettati tante recensioni nei prossimi giorni da parte mia ^^

10/06/13, ore 04:01

"Acqua, acqua, la mia collezione di film porno… cioè, il mio regno per un sorso d’acqua!"

No vabbé. Sarà l'ora, sarà che queste dieci flashfic sono un concentrato di neanch'io so bene cosa, sarà che amo la Kailu e che sì, scrivendo su di loro hai praticamente sparato a un cadavere, ma davvero: ho amato e cosparso il mio plaid di feelings uno più fangirlistico dell'altro. E ho voluto iniziare questa recensione con quella frase lassù perché dai, sfido chiunque a leggerla mantenendo una poker face alla princess Sehunna.
Non è la prima volta che mi ritrovo a leggere i tuoi lavori e ad amarli. Che poi, lasciamelo dire: sei talmente brava ad esprimere così tanto con così poche parole che mi è semplicemente impossibile non invidiarti a morte. E lo dico con tutta l'ammirazione di cui sono capace.
Quindi boh: ovviamente ci sono altri pezzi che mi hanno fatto mordere il plaid, onde evitare risate spasmodiche e rumorose che avrebbero immancabilmente svegliato la mia coinquilina. A questo punto ho lo stomaco ridotto in poltiglia, vedo Luhan-ape ronzarmi intorno, ogni sinapsi è andata bellamente a farsi benedire immaginandomi Sehunna vestita da madamigella, e il fluff che più fluff non si può del momento scambio regali ha destabilizzato il mio equilibrio psicologico. Non so se ringraziarti o meno per questo. Certo è che spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo (da quel che ho capito la Sekai è la tua OTP, ma ben venga <3) perché io NECESSITO di storie così.
Complimenti vivissimi :)

03/06/13, ore 18:45

Dieci volte brava (e non sono abbastanza) per aver scritto questa "genialata" L'ape Luhan mi ha fatto talmente scompisciare dalle risate che mi fanno ancora male le mascelle!!! E sempre riguardo a Luhan, in alcuni passaggi al caro Rocco gli fa davvero un baffo, povero (beato?) Jongin! Non cambiare mai nostra Genia delle fic! A presto!!!

02/06/13, ore 11:31

La storia con l'ape mi ha sconvolto l'esistenza.
E con me altre nove ragazze - fra le quali alcune che non simpatizzano con il Kpop - le quali ho obbligato a far leggere quel pezzo. XDDDD Ti adoro, non so cos'altro dire:XDDD

02/06/13, ore 11:13

Wow. Sono... colpito, sul serio. Non mi sarei mai aspettato di leggere una tua KaiLu nè di vedere, almeno per una volta, i SeKai separati per mano tua. Doppio, triplo wow!
Sei stata molto intraprendente e già solo per questo ti becchi cento punti stima da parte mia.
L'idea del Ten Genre Meme è curiosa e stuzzicante e sinceramente mi aspetto di leggere di altri crack-pairing, ovviamente a tua scelta. Mi è piaciuto come hai affrontato i diversi generi, alcuni molto lontani dal tuo stile abituale, e anche come sei riuscita a dipingere tanti piccoli acquerelli, alcuni a tinte delicate e altre (evvai!) a tinte mooolto forti, con una narrazione in medias res. I miei preferiti, oltre a tutti quelli a rating rosso, sono l'AU e il Crack/Humor: bella l'idea dei supereroi Xiao Lu e Kai (e i riferimenti all'mv di Wolf), ma ape-Lu Han e rosa-Jongin mi hanno letteralmente fatto cappottare dalle risate. Geniale, geniale!
(Non è vero che non ne sei capace. Uffa.)
Tanto ammmòòòre, tuo
Fil