La mia vita con Maynard
di amnesiash

20/07/13, ore 00:06

Eccomii, ho appena finito di legger l'altra storia e ho subito visto che ne stai scrivendo un'altra *-*
L'inizio già mi piace poi ti ho già detto che sei molto brava a scrivere .... <3

08/07/13, ore 18:27

Ccciaaaaao bella, io mi chiamo annalisa, sono una fan di conor da quando faceva cover su youtube.
Mi piace la trama,normale non la solita 'danger' oppure la solita 'io sono un puttaniere e tu la sfiggy della scuola, tu non me la dai io insisto e poi me la dai,ti tradisco ci lasciamo dopo due mesi ci rivediamo e ci rimettiammo,ci sposiamo facciamo figli le the end' lol insommsa mi Piace,dovresti rileggere il capitolo prima di metterlo,ci sono molti errori, e fare il capitolo piu lungo.
Un bacio annalisa.

22/06/13, ore 00:27

Quello che ho pensato quando Conor ha detto di essere fidanzato da due anni... Questa ragazza deve darsi da fare per conquistarlo! Adoro le storie d'amore, ma se parla anche solo di amicizia tra maschio e femmina, va bene ugualmente. Comunque parlando del capito in generale, la scrittura è molto fluida e il linguaggio molto... diretto, ecco. Conor ha un fratello più piccolo quindi, speriamo non voglia mettersi con la protagonista... oppure meglio mettere un po' di subbuglio nella vita di Cassie? Non so cosa pensare ora, infatti non vedo l'ora di leggere la continuazione!! :D

02/06/13, ore 14:21

*_____* hahahahah il sorriso a 69 denti è il massimo! xD
Davvero bello il capitolo...
Ti pregooo aggiorna presto!
Baci!