Freedom of the Sunset
di Drew

28/04/11, ore 21:07

mmm è bella anzi bellissima mi piace un sacco! però... io non ho mica campito come finisce xD ti prego illuminami e ancora tanti complimenti perchè è stupenda!

21/12/07, ore 21:20

Una piccola recensione per due motivi importanti: il primo è che la questione dell'inversione di cifre (che sistemerò quanto prima) è dovuta al fatto che nella "bozza" della FF avevo scritto 23. Ma, come ho già detto, sistemerò quanto prima. Il secondo motivo è ringraziare tutti coloro che hanno letto, in particolare emma. Anche le tue recensioni sono in grado di emozionarmi sempre e non so dirti quanto te ne sia grata. Un bacio a tutti.

emma
21/12/07, ore 17:47

Ho finalmente trovato un attimo di tempo per recensire, perché non volevo buttare lì una recensione a caso, noncurante, per via della fretta. Innanzitutto sono contenta di rileggerti, penso sia scontato no? E spero che questa non sia solo una fugace apparizione...Ma passiamo alla Fanfiction! Prima un piccolo appunto che poi mi scappa di testa, tu scrivi "Il giorno dopo avrebbe festeggiato il suo ventiduesimo compleanno. Eppure si sentiva più grande. Avrebbe voluto invertire le cifre, in modo che rappresentassero davvero l’età che si riconosceva addosso." : ma ventidue invertito...Non fa comunque ventidue?! A parte questo piccolo dettaglio la storia è filata liscia sino alla fine. Sei riuscita a gestire benissimo i numerosi intrecci, che altrimenti sarebbero potuti essere fastidiosi. Al contrario fanno da vero sfondo alla trama principale, ricreando l'atmosfera iniziale dell'introspettività del tuo Harry che tanto amo. Lui ed Hermione sono così semplicemente ragazzi che scherzano, si divertono, provano emozioni e si scrutano. E' bello poter leggere di loro più o meno al di fuori del contesto in cui siamo abituati ad immaginarli. Semplicemente loro. Ad un certo punto sembra davvero che parlino tra le righe, o meglio che dietro alle parole veramente scritte ve ne siano altre lasciate all'immaginazione del lettore. Pensavo ci lasciassi con un enorme punto interrogativo, ed invece proprio agli sgoccioli arriva lo sperato lieto fine, perché lei sceglie Harry non è vero?! Complimenti davvero Drew, seppure ne sia passato di tempo dalle precendenti ff, e per quanto possa maturare il tuo stile, è emozionante riconoscerti comunque in mezzo alle altre, perché in realtà credo che dietro le tue storie ci sia sempre anche un po' di te. Un bacio.

granger90
19/12/07, ore 17:20

è molto bella.... spero k scriverai altre ff, però più lunghe

19/12/07, ore 16:03

Sono cretina: quella era la recensione per silent touch...

19/12/07, ore 15:58

avevo già recensito ma ripeto: e mi finisci così? Ma no, ora mi rimarrà il magone e non dormirò la notte pensando che sarebbero potuti rimanere insieme!