Un acquazzone, un arco e un abbraccio
di Tempie90

08/06/13, ore 22:16

Arrivo tardi ma meglio tardi che mai :p
Carinissima questa shot *-* gli attimi di pazzia e di ispirazione devono essere presi al volo :)
Baci sotto l'arco! Molto romantico!
Alla prossima :))
Baci,
D.

02/06/13, ore 21:46

Tempie, quando l'ispirazione bussa alla porta devi farla entrare, tanto più se ci regali dei momenti di dolcezza come questo! Teneri e passionali come sempre questi due: lui, da vero gentiluomo premuroso, le dona il suo cappotto e i due si scaldano a vicenda. E' davvero un signor momento romantico! Molto carina la frase finale, volersi sentire ancora una volta una cosa sola. Brava!

02/06/13, ore 20:35

Cara la mia Tempie....cosa posso dire se non...DELIZIOSA!! Una dolce parentesi in una giornata grigia e faticosa.
Ti adoro!
Un abbraccio
Lus

02/06/13, ore 18:42

Bella storia!!
Scritta forse per impegnare il tempo che manca per leggere il prossimo capitolo della tua long? Se é così un po ci sei riuscita, ma non farci aspettare tanto **
Sorpresi dalla pioggia e nascosti sotto un arco per ripararsi. Almeno in questi momenti esce fuori la Kate romanticona.
Baci
Marix :D

02/06/13, ore 15:53

eccomi anche qua:)
wow... sai è successo poco fa la stessa cosa appena uscita da scuola... piano io sono trnata a casa sola xP sia chiaro!!!!
sono dolcissimi*-* sai all'inizio pensavo che non fossero già fidanzati ... invece si*.* oddio ho gli occhi a cuoricino...
mi è piaciuta la frase di kate rigurdo al rovinare i momenti romantici...
e dolce lui a proteggerla*-*
alla prossima

02/06/13, ore 15:46

Pubblica quello che vuoi! xD E mi raccomando prendi acquazzoni più spesso :P
Lo so, un Rick Castle lo vorremmo tutte >_>
Comunque bella da diabete questa shot, da brill brill *-*
Me li hai fatti immaginare benissimo, dolce e molto reale, smielata al punto giusto con i discorsi *-*
Se becchi un fulmine la prossima volta chissà cosa ti verrà fuori! LOL xD Ahahahahahah! xD

Stefy :D

02/06/13, ore 15:12

Scrivi, scrivi sempre!
io l'ho trovata deliziosa questa OS.Piccolo spaccato di vita, romantico e tenero al punto giusto. e visto il tempo che fa in questi giorno sono fiduciosa che l'ispirazione arrivi ancora ... e quando l'ispirazione arriva, mai contrastarla. La long la teniamo sempre sott'occhio ma se nel frattempo ci scappa una OS ben venga!

02/06/13, ore 02:01

continua a sfornarleeee *_* è tenerissima e coccolosa !!!!

Attendo il continuo della Long *_* e altre nuove botte d'ispirazione!!!

a presto
Sciokky

01/06/13, ore 23:32

"Pessima idea"? ma assolutamente no!!!  è dolcissima *-* spero quasi che la pioggia ti sorprenda/ispiri più spesso u.u ahahah
A presto : )

01/06/13, ore 23:19

Se mentre scrivi una long, viene folgorata da una shot, DEVI scriverla!!! :p
E questa è dolcissima *-*
Baci sotto la pioggia... anzi no, scusa Rick, sotto l'arco riparati dalla pioggia, ma bisognosi di scaldarsi (sono stata abbastanza precisa e poco romantica?)
Complimenti Tempie, davvero bella!
Baci!
R