Cento e uno racconti erotici.
di R a i n _

30/08/15, ore 11:16

Dopo averne gia letti due,pensavo di non trovare qualcosa che mi stimolasse, anzi proseguendo nella lettura sin dall'inizio ci si immagina un qualche evento fantastico in arrivo,all'insaputa del soggetto in questione. Piano piano si entra nel personaggio apparentemente fantasioso per poi scoprire la grande sorpresa.Tutto è fattibile, la donna è descritta bene, e le schizzate ci stanno nel condire il tutto in un erotismo mieloso, tutto da leccare insomma. Dolce il finale

30/08/15, ore 10:58

Ci sto prendendo gusto nel leggere le storie, ora che ho cominciato le voglio finire ,mi pare giusto. Piu leggera nel contenuto però piu diretta all'eseguzione dei fatti, molto condensato ma efficace nell'esprimere la tensione del desiderio. Penso sia veritiero, lei è magica nell'esporsi in quel modo nei tuoi confronti e ti renderà schiavo della sua vagina, se non lo sei già. Passo a leggere anche l'altro racconto l'eccitazione sale di pari passo e questo il vero senso dell'erotismo,alla prossima pagina ed ultimo commento, mi pare ce ne siano solamente tre di racconti

30/08/15, ore 10:48

Gentilissimo, sono appena entrato in questo circuito di scrittori o quanto meno ci possiamo chiamare tali ad occhi di altri. Comunque è il primo che leggo e l'ho trovato subito piacevole, perchè l'ho letto tutto.
Infondo è veritiero perchè è un sogno e poi si avvera nel finale.
Anch'io ho terminato un racconto che finisce con il sogno, bello alla prossima,anche se ho fatto fatica ad arrivare alla lettura del tuo. Non sono uno smanettone.Ciao alla prossima.

04/06/14, ore 22:15

Complimenti! Hai un vero talento nello scrivere racconti erotici. Riesci proprio a far apparire ogni singola scena davanti al lettore!

26/06/13, ore 11:01

Vedo che le storie progrediscono, adesso è lei a essere la dominatrice anche se devo ammettere che la cosa diventa ogni storia più interessante.
Il tuo modo di scrivere, mi lascia sempre in questo limbo parallelo, come se fossi la spettatrice che osserva da lontano la scena, è davvero ben scritta e le vicende sono varie e anche verosimili, insomma non rientrano in un contesto assurdo e poco reale, forse per questo sono cosi interessanti.
Aspetto con ansia altre racconti.

T.

26/06/13, ore 10:50

Dovrei fare una recensione, lo so ma non credo che la mia mente possa riuscire a formulare qualcosa di casto e adeguato.
Quindi eviterò di dilungarmi con frasi criptiche e aggiungo che è scritta bene e non meno poteva uscire da una mente come la tua, perciò complimenti davvero il tuo modo di scrivere e sempre leggero, non ci si rende conto di quello che si legge (così alcuni non si sentono in colpa per aver letto ASD).
Complimenti ancora!**
*salta addosso e scompare in un puf*

T.

03/06/13, ore 17:09

ODDIO!!!! TU DEVI ANDARE AVANTI CON STE' STORIE PERCHE SONO FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVVVISAMI QUANDO AGGIORNI!!!!!