.; Spaces ;.
di _DNA

05/06/13, ore 15:57

Non vedo le lettere della tastiera da quanto sto piangendo, è bellissima e ti meriti di essere ricordata.

02/06/13, ore 22:40

Elly!
Ecco qui la solita Maria alias la pazza che rompe le scatole
Ma Ciao!
Che bella fic Elly-chan.
I miei complimeti.. è alalahvchns -stupenda-
Non ho parole. Bravissima davvero.
Di errori neanche l'ombra sono stati sterminati. Ma dopotutto lo sapevo che sei un mito ^o^
Moooolto fluff! ... E soprattutto malinconico...
Povero Shindou ToT Deve sentirsi davvero malissimo...
Chissà se riuscirà a dichiararsi a Kirino.
Poverino, mi fa tanta pena  mentre colora le lettere per cercare di risollevarsi(?) il morale.
Arw <3 Io faccio il tifo per lui, magari ci riuscirà.
Naaa, tranquilla, non hai distrutto la tua OTP Io ho fatto di peggio fidati(?) hoi quasi ucciso Aki lol e fatto finire in coma Ichinose XD Sono una tipa da suicidio(???)
E poi la fic è scritta davvero divinamente :)
Bravissima Elly
E mi raccomando preghiamo tutte per Shindou in nome della RanTaku! *posa da figa(?)*
Un kiss
la pazza recensitrice(?) di turno(???)
Maria <3

02/06/13, ore 06:57

Ciao Elly-chan! Qui è Emy-chan!
Ti dirò la verità: io non sono mai andata matta per i triangoli, (Conta che non riesco nemmeno a scriverne: per me è un'impresa...) ma quando ho scoperto questo triangolo (cioè un bel pò di tempo fa...), ho fatto un'eccezione, anche perchè i lavori delle altre autrici su questo triangolo sono sempre ottimi e in qualche modo sono riusciti a farmi ricredere, almeno in parte.
A parte questo, non ho visto errori nella grammatica, nel lessico o nella punteggiatura e anche di ripetizioni non ce n'erano. *Perchè è successo questo a Shindou e Kirino (e alla RanTaku) ? Perchè!? Perchè!?*
Baci e abbracci
Emy-chan