Oh no, this couldn't be more unexpected
di lyssa

11/01/14, ore 12:37

Ho letto questa storia oggi perchè sono andata alla ricerca di una Theon/Robb... E sono proprio contenta di averlo fatto! E' proprio il genere di storia che stavo cercando!
Mi è piaciuta tantissimo, i personaggi sono assolutamente IC secondo me, Theon è assolutamente perfetto, proprio uno sbruffone... Sei stata bravissima! E' tutto così carino e coccoloso e divertente e simpatico e awwwwwwwwwwwww <3
Adesso vado a curiosare nel tuo profilo! Bye! :D

04/06/13, ore 20:24

Aaaawwww...
Bella storia, mi piace! La scena è descritta in modo naturale, con l'imbarazzo e la curiosità di Robb che finisce per farsi prendere un po' dalla situazione e Theon che come al solito ne approfitta e poi fa finta di niente. E l'accenno a Jon, lol. Mica l'erede di Winterfell si può far battere da ColuiCheNonSaNiente! Nono, fortunatamente c'è un certo kraken che rimedia a questa inesperienza. :3
Beh, che dire, a parte che la coppia mi piace a priori, l'ho trovata gradevole da leggere, con i pensieri di Robb altamente confusionari e offesi.

"Dopotutto aveva sempre avuto il dubbio che il giovane Greyjoy avesse bevuto troppa acqua di mare da piccolo." Sono morta dal ridere. E per fortuna che l'ha fatto, perchè altrimenti fosse per Robb, non si andrebbe da nessuna parte... D8

Beh, ciao ciao! ^^

02/06/13, ore 20:24

Adoro questa fic, e dopo averla letta questo pomeriggio mi sono ripromessa di recensirla!!! (e finalmente mi sono ricordata :3)
Premetto che la Theon-Robb mi piace molto, ed è davvero interessante il modo in cui hai rappresentato entrambi! La storia segue in maniera molto convincente e realistico (... e abbastanza lunatico) il pensiero di Robb, passando dalla vergogna iniziale all' ironia finale con cui prende in giro il suo ''Amico''. Il bacio è romantico ed allo stesso tempo comico, grazie soprattutto alla conclusione.. La storia nel complesso rientra nei miei gusti ed è scritta in maniera eccelente!
PS mi è piaciuto molto il sarcasmo fatto da Theon su Jon, anche se è uno dei miei personaggi preferiti, insieme agli altri due, in cui ho notato una forte ironia, come è solito accadere tra amici, e una leggera sfumatura di gelosia.. *nella mia faccia ora potresti notare un ''piccolo'' sorriso pervertito*