Dalla cima
di Akane

02/06/13, ore 16:55

La cosa che mi piace di più di questa one shot è che Mike ha detto ciò che penso di Chester. Chester è una persona fantastica, si merita quel premio...è come se la vita si stesse accorgendo di quanto è stata stronza con lui e ora volesse rimediare a tutto quel male che gli ha fatto. Sono così fiera di Chaz, vorrei avere anche solo la metà della forza d'animo di cui lui dispone.
Sei un idolo Chaz!! Complimenti akane, come sempre produci delle cose meravigliose!

02/06/13, ore 11:06

Oddio è stupenda! Adoro tutte le tue storie! Davvero, complimenti! Scrivi benissimo

02/06/13, ore 08:35

ç_ç la tenerezza proprio.
Magnifico. Questo capitolo non necessita di commenti particolari, canta da solo... Loro due sono così splendidi... E sono d'accordo con Mike: Chester merita quel premio. Lui è l'esempio vivente di come una persona possa risorgere dalle ceneri come fa la Fenice e tornare più forte e bella di prima, pronta a ricucire le ferite degli altri cicatrizzandole con una lacrima (ok, questo è made in Harry Potter).
Questa cosa mi ha emozionata parecchio, sono contenta che ne hai scritto una ff, adesso posso emozionarmi ancora di più

Quindi grazie e grazie a loro per essere delle persone così altruiste... Li amo!