Non per amore
di Dado chan

19/03/14, ore 22:43

Ovviamente non ne è stato felice... D'altronde non ha torto, ci si è trovato in mezzo senza poter decidere nulla...
La faccenda di Shion mi lascia un po' con l'amaro in bocca, spero che si risolva presto. Andiamo avanti...

16/02/14, ore 23:24

Ma le amanti di Naruto si chiamano tutte Shion?! Ahahaha.
BuonGiorno! (Anche se adesso é netto non importa) Mi presento:
Sono Mattia, uno scrittore di Efp, ma sono sotto le vesti di NaruHina the return, che é il mio account mobile. Piacere di recensirti! Questa storia mi piace abbastanza, forse il fatto che Hinata non é innamorata da sempre di Naruto rende le cose piú difficili, ma questo non lo so ancora. Ho notato alcuni errori di distrazione (Lettere mancanti, accenti sbagliati) ma niente da dire, per il resto é una gran bella storia, trama intrigante e sembra avere successo! Con la mia sono 11 recensioni? Brava/o! Vorrei avere io questi risultati SIGH! Adesso ti lascio, un bacio
Mattia

16/02/14, ore 12:28

Ogni volta che leggo il nome di Shion accostato a Naruto mi sale il veleno!!
Quindi nonostante capisca quanto possa essere difficile andarsi a sposare con una sconosciuta, per di più del clan più odiato dalla sua famiglia, non riesco a giustificare in nessun modo Naruto.
Gli può fare solo che bene un matrimonio combinato!! E poi é pure fortunato che Hinata é una bella gnocca :P

va bé, continuo a leggere che é meglio :P
Hai un bel modo di scrivere, questa storia mi prende parecchio :)

20/07/13, ore 16:56

Rieccomi!!
Mi fa molto piacere che nella storia ci siano Minato e Kushina, io li adoro!Kushina che beve come un maschiccio ce la vedo proprio!!Naruto ha reagito come ci si aspettava, non deve essere picevole scoprire che la vita che hai sempre condotto verrà stravolta così tanto!

27/06/13, ore 11:01

scusa per il ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato , adesso che dire naruto che si è arrabbiato un sacco ma e da capire , cioè ti obbligano di sposare una donna che nemmeno conosci e che addirittura è della famiglia tua nemica , ma io penso che quando la vedrà cambierà idea ehehe ,adesso andrò a lasciare un'altra recensione alla tua storia e scusa ancora del ritardo...
by seby1993_ziabefana...!!!

08/06/13, ore 18:10

HInata deforme!? Hinata sgualdrina di prima categoria!? Hinata brutta!?
Al biondino verrà voglia di masticarsi quando la vedrà. Certo che la sua personalità ha fatto un cambiamento da Dr. Jekyl a Mr. Hide in un lampo. Capisco che è difficile diggerire che non puoi gestire la tua vita e che in quel momento vai in bestia, ma da come lo avevi descritto non mi aspettavo che avrebbe giudicato ancor prima di conoscerla.
Mi ha ricordato quando nel manga perde il controllo durante lo scontro con Nagato/Deva/Yahiko per via del ferimento di Hinata (è una delle mie parti preferite ;-)).
Ora subito al prossimo capitolo (che non ho ancora letto).
Ciao.

03/06/13, ore 21:40

Un capitolo Strabellissimo!! *^*!
Amo incondizionalmente Minato (:Q____) e Kushina!
Bè la reazione di Naruto è giusta! Un matrimonio senza amore e con una sconosciuta deve essere terribile
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Hinata! Sarà sempre la timida e dolce ragazza che ubbidisce al padre,o in quache modo cercherà di ribellarsi alla cosa?!Muoio di curiosità!!!
Ma le parti he non vedo l'ora di leggere sono le NaruHina! Sono così dolci insieme, a prescindere dal contesto in cui si trovano!
Ho l'impressione invece che ''l'amante''( blaaaah DX) di Naruto,Shion,non lascera vita facile ai due! Ma forse mi sto facendo illusioni sbagliate e mille castelli in aria :-P!!
Comunque continua così! Scrivi davvero molto molto bene e chiaramente,tutto risulta molto scorrevole e gradevole da leggere!!
Aspettando con ansia il seguito un saluto da Ai :-)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:42 pm)

02/06/13, ore 22:11

mi piace moltissimo la tua storia!!!è meravigliosa..divoro i capitoli!!!mi raccomando scrivi che voglio vedere il seguito!!complimenti

02/06/13, ore 18:12

Ohhhhhh *_______*
Naruto mio,quando vedrai quell'Angelo che è Hinata ti ricrederai.....eccome *_____*
Beh,che dire?!Reazione normalissima,quella di Naruto;anch'io,al posto suo,avrei fatto il diavolo....poveraccio!Un matrimonio combinato e forzato....ma,caro il mio Naruto,ti è andata di lusso *____*e poi,diciamocelo pure,povera Hinata!Passare tutta la vita in un convento,senza avere la vocazione,per giunta!Ah,non oso immaginare cosa succederà quando si vedranno *____*
Ho già gli occhi a forma di cuori *_______________*
Che dirti?L'aggiornamento NON ha assolutamente deluso le mie aspettative *___* Storia sempre più avvincente ed interessante;scritta moolto bene(e cavolo,grande!!Finalmente una storia con delle parolacce!Cavolo,quando ci vogliono è giusto inserirle!!*parla quella che,ogni 10 parole,dice una parolaccia....* Mi piace il fatto che tu le abbia inserite ^^Stesso discorso vale per le varie scene Hot*che spero vivamente,ci saranno *________* *) e poii,Naruto incazzato è un qualcosa di....come dire.....libidinoso,ecco! u.u
Che altro dire?!Aggiorna prestissimissimooo *________* Voglio gustarmi dei sani momenti NaruHina <3
Un Mega Bacione :*
Fra **

02/06/13, ore 16:07

questa storia è fantastica!!! non vedo l'ora di leggere il seguito e spero di non attendere molto :) è veramente bellissima e coinvolgente

02/06/13, ore 15:00

molto carino anche questo cap! Anche se devo ammettere di essere rimasta sconvolta dalla notizia di Shion amante di Naruto...
Beh, io sono ancora dell'opione che la parte migliore sarà quando i due si incontreranno! Quindi non farmi aspettare troppo! ;D

02/06/13, ore 12:26

che bella questa storia mi piace tantissimo!! devo ammettere che non sono tanto amante del naruhina (preferisco il narusaku!) però tu scrivi davvero benissimo e la trama è molto avvincente! mi spiace così tanto per naruto...spero che i suoi genitori lo aiutino ad affrontare questa cosa! ps:adoro le storie con minato e naruto! brava continua cosììì!! aggiorna presto! ciao 1 bacio:) kimiko