Re e reginetta del ballo
di Yolo_you_only_live_once

19/08/13, ore 01:39

Allora partiamo dal fatto che mi ha fatto morire Zayn con la cravatta viola per i capelli di Perrie e lei con il vestito giallo per il suo ciuffo. xD
La storia è vero che è già stata sentita però mi è piaciuto molto il modo in cui hai saputo scriverla. :)
Ed ho avuto anche la conferma che non ti eri fissata con un Louis che doveva inculare sempre Harry. xD
Tanti bacini azzeccosi.

04/06/13, ore 18:21

no, vabbe', ma questa poi. la rileggeró fino alla fina dei miei giorni, poco ma sicuro. ma n'do cavolo le piji tutte ste idee? io pe' scrive na ff decente devo minimo stare due ore su tumblr a legge quelle americane per prende spunto. lol
comunque devo farti notare un errore riproposto anche dal sito: quando c'è una virgola, in grammatica, si lascia sempre lo spazio dopo. per esempio: 'felice di averti incontrato, anche se in un modo poco carino' è più armonioso se lo proponi così: 'felice di averti incontrato,anche se in un modo poco carino'. cc:
|| xx agnix.

04/06/13, ore 06:44

Hey ciao ^^ Volevo iniziare col dire che trovo adorabile te e le tue storie. Sono tutte cosi carine e deliziose, è un piacere leggerle, perchè sono molto leggere e " fluffuose". Ti ho tra le autrici preferite ed ammiro veramente tanto l'amore che metti nelle tue storie e la passione che hai per esse. Tu non scrivi per farti leggere o recensire, tu scrivi perchè ami farlo ed io ammiro veramente tanto questa parte di te. L'unica cosa, cerca di rendere più " dettagliate " le parti smut, oppure cerca cambia rating. Detto questo ti rifaccio i complimenti ti saluto. Baci :*