I'm in love with....ZAYN MALIK!!!
di ZaynMaliklove4ever

19/08/13, ore 11:11

Mmmm diventa già più interessante nel secondo capitolo.
Cmq sono @_edwardscupcake di twitter.
E niente.. carina l idea ma spero che la personalizzerai du più perchè a me sembra cose dejà vù.. bah sono io l idiota... okay il mio lavoro è finito..aggiorna presto..
Ti devo dire una cosa... penso sia esagerato chiedere 20 rec. Al secondo capitolo... con gli scambi puoi farcela ma hai bisogno di farti pubblicità e farti conoscere..
Detto questo.. ciaoooooo

19/08/13, ore 11:02

Beh...è un primo capitolo usuale nel senso che ce ne sono tanti così..quindi niente di nuovo..ma non si giudica una storia dal primo capitolo..intanto occhio alla scrittura e tempo dei verbi,se vuoi sottolineare il senso di unanparola potresti farlo in corsivo.. mi piace che abbia messo lo spazio autore u.u brava.
lunghezza prima capitolo diciamo giusta.. io ho un debole per i capitoli lunghi ma vedremo il 2... come promesso vado avanti..spero che i miei consigli ti servano..non sono critiche... cmq ti devo dire una cosa è la quarta ff che leggo con sam come protagonista.. cinque con la mia ff .. okay ho un nome bellissimo!lmi chiamo samanta hahaha)
Al prossimo,sam

19/08/13, ore 09:40

aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta
tu vuoi dirmi che mi lasci in sospeso così? no eh!
ceh a questa l'hanno seguita tutti e 5 in una sola volta HAHAHAHAHA
ok aggiorna presto e inviami un messaggio qui su EFP quando lo fai :)
un bacio
serena xx

19/08/13, ore 09:32

HAHAHAHA sto morendo povero Malik HAHAHAHAHA
mi immagino la scena lol
comunque brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vado.
un bacio
serena xx

19/08/13, ore 09:26

Ehii sono @harridol di twitter:) Allora la storia mi piace, è divertente e 'intrigante'. Anche il modo in cui scrivi è carino, semplice ma efficace ahhaa Ti consiglierei però di sistemare il formato di questo capitolo, perché non sono riuscita bene a leggerlo... E dai un'occhiata ai tempi verbali:) Per il resto mi è piaciuta molto:)

18/08/13, ore 12:22

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

17/08/13, ore 22:30

Allora tesoro, ti ho già detto cosa ne penso su twitter ma li scriverò ance qua lol la trama mi piace ma i gusti personali,quelli della vita reale (?) tipo 'sono una potterhead' mettili nell'angolo autrice ;)

02/06/13, ore 15:23

l'inizio promette bene diventerà una FF molto bella però il prossimo capitolo lo puoi fare un po' più lungo? mi piace leggere questa storia, mi ci sto affezionando ;)