Road to ninja-REVISIONE!
di Micchi_Chan

11/06/13, ore 11:32

Beh che dire di sta storia? Mmm ho soltanto una parola che mi viene in mente...STUPENDA!! davvero é bellissima...oddio mi sono commossa alla finee!! Almeno tu hai reso onore al sasunarusasu in questo film dato che kishi e gli altri registi se ne erano dimenticati -.- davvero i miei complimenti...dato che in the end c'era un punto di domanda io spero ci sia un continuo xD spero di leggere altre tue storie un bacioo :)

04/06/13, ore 23:05

questa è quella che mi hai fatto leggere a scuola Micchi XD ,avevo gia detto il mio parere ^^

02/06/13, ore 15:07

Bellissima Micchi! Davvero bellissima. è troppo dolce, carina e coccolosa! (?) Sasuke è un amore questo di Road to Ninja, ma anche nell'altra versione è sempre così carino e viene voglia di spupazzarlo (sperando che non ti ritrovi un chidori piantato al centro del petto per aver detto una cosa simile XDD) Naruto, tranquillo, anche tu avrai la tua rivincita. Se Kishimoto non lo fa, ci saranno le tue fangirl XDDD
Scrivi davvero meravigliosamente, e verso la fine ci sono qualche errore di battitura, ma solo perchè eri distratta. Appena lo leggi, te ne accorgi anche tu :)
Un bacione da marynana89 :*