...as to lie in her embrace
di Setsuka

02/07/09, ore 20:34

O.Mio.Dio.
Non ci crederai mai, ma mentre navigavo in cerca di fanfiction sasusaku mi ritrovo davanti questa,che leggo subito senza pensarci tanto.
Ho il vizio di NON leggere mai gli autori, se non in casi particolari..e vederci su il tuo nome non può che farmi felice!
Il suo dannato orgoglio gli impedisce di lasciarsi crogiolare in quell'amore tanto confortevole,che potrebbe quasi permettergli di respirare, ma lui no perchè essendo un Uchiha non può dilettarsi in distrazioni -anche se non riesco a capire chi l'ha stabilito O_O Obito ce lo siamo dimenticato? XD- ma continuare per quella via.
Bellissima,davvero
Un bacio Lu^^

Hipatya
25/01/08, ore 13:02

Splendida, davvero, mi ha quasi fatta commuovere nella sua spietata semplicità. In quelle sue frasi brevi eppure così evocative, come quella dell'albero di ciliegio... Ho sentito il cuore incrinarsi alla riga successiva, al "Così sarà come dormire poggiato alle sue gambe". Toccante, davvero, poetica, malinconica, un vero e proprio cocktail micidiale. Non ti piace il SasuSaku eppure ne hai tirato fuori qualcosa di veramente splendido, credimi, te lo dice una fan e strenua paladina della coppia che però ama le storie in cui Sasuke e Sakura sono veri, vividi e straziati, come in questo tuo lavoro. Ancora complimenti di tutto cuore.

meichan
20/12/07, ore 10:53

Non ho parole, è fantastica. Semplice, delicata, toccante, quasi ingenua. Bellissima. Il punto in cui dice: "Così sarà come dormire poggiato alle sue gambe." è qualcosa di poetico, favoloso. Un'immagine terribilmente evocativa, nella sua semplicità. C'è poi il tuo tocco ad arricchire il tutto, conferendo alla shot quella vaga sensazione di angst che senti aleggiare dappertutto ma che non è chiaramente espressa dalle parole. E' la situazione, l'ambiente che riesci a creare, la caratterizzazione dei personaggi così maledettamente simile all'originale che solo tu sai dare. Ti ci senti immerso dentro, è una sensazione stupenda. Grazie, tesoro, è il miglior regalo che potessi ricevere. <3<3<3

19/12/07, ore 21:25

Tesoro! Ma è tanto tenera!!! Quanta tenerezza, in poche frasi! Non avevo mai letto una su Naruto, ma questa è carinissima! Molto bella! A quando le altre?? Ti voglio bene, un bacio, Lenus! ^^

19/12/07, ore 20:27

Pur essendo del tuo stesso parere su questa coppia, devo dire che 'sta oneshot è devvero molto bella! Triste ma non esageratamente, Sasuke è molto dolce e forse persino un po' ingenuo, mentre Naruto è sempre puccioso come al solito! Veramente una bella idea questa che ti è venuta! Anche senza il betaggio scrivi davvero benissimo, complimenti ^_^ Alla prossima, ciao!

19/12/07, ore 16:28

Uuuh. me che piango. Bravissima. sei un genio i miei complimenti un bacione continua a scrivere sasusaku daiiii ti pregoooo sara