Sweet Tooth
di ManuBlackVIP

08/11/18, ore 01:06

penso che in questo momento vorrei proprio mangiare un cupcake. lasciamo stare l’orario e continuare ad essere investita da tanta dolcezza. perché questa one shot lo è di sicuro.
l’autrice ha voluto proprio farmi viziare con tutta questa dolcezza e tenerezza. ultimamente ne ho proprio bisogno. quindi la ringrazio ♥︎

tutto alla fine ruota attorno a quel red velvet cupcake. diventa una cosa di Jongin e Kyungsoo e di nessun altro. ed è una cosa così dolce. aaaw ♡

ma non tutto può andare sempre bene, qualche intoppo ci sta. quindi trovo quasi normale, perfino adorabile, Kyungsoo che rifiuta l’appuntamento di Jongin. me lo immagino tutto impacciato, in panico e crea quel piccolo casino >.< ma tutto si sistema per il meglio e Kyungsoo non solo avrà un ragazzo ma anche un aiutante che completa in modo perfetto per red velvet cupcake tanto speciale per loro.

ti ringrazio per questa traduzione - non conosco la storia originale quindi non so se ci sono errori - ma si legge in modo scorrevole e penso che si è capito che mi è piaciuta molto.
complimenti all’autrice e al tuo lavoro.
(e ovviamente perdonami per aver recensito così tardi questa storia)

un bacio,
Lara

15/01/17, ore 23:57

Allora,dire che il mio cuore non è esploso in petto seguito da farfalle che si librano nella stanza è nulla okay? tipo che AMO infinitamente questa oneShot ,davvero stupenda.
È così DOLCE! Una vera e propria botta di diabete che ti lascia stesa atterra ,quello che mi ci voleva.
Adoro tutto di questa storia e ti ringrazio per averla tradotta, mi complimento con te perché hai fatto un'ottimo lavoro è tutto chiaro e scritto bene 😍
awe complimenti ♡♡
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 12:00 am)

28/06/13, ore 00:40

La dolcezza domina nel racconto eppure, finito di leggere, mi son sentita un senso di tristezza addosso.
E' scritta molto bene e ti ringrazio per l'impegno impiegato nel tradurre. Il lavoro ti è uscito fuori parecchio bene. Faccio i complimenti anche all'autrice perché questa storia mi è piaciuta molto.
L'inizio non tanto ma continuando a leggere il resto compensa alla grande. Ho apprezzato particolarmente la fine invece. Fa somigliare il racconto ad una fiaba.
Non aggiungo altro, alla prossima.
E grazie ancora.

11/06/13, ore 02:15

L'autrice oroginale... deve scrivere libri.
Traduzione perfetta, comunque.
Ho gli occhi lucidi. ~ che emozione.
Davvero bellissima. Agsjdkdldl~

04/06/13, ore 13:11

-A Kyungsoo continuano a non piacere i dolci, ma gli piace farli. Può sembrare ridicolo, ma ama svegliarsi prima del sorgere del sole per preparare cupcakes e rubare baci al suo nuovo aiutante, che completa i cupcakes con le sue glassature.
E anche se a Kyungsoo non piacciono i dolci, pensa di star sviluppando una certa golosia, perché i baci di Jongin sono perfetti e sanno di glassa-

se l'intento dell'autrice era farci morire di diabete, bhe bisogna dirgli che ci è riuscita a pieni voti. jskdbcfldsifhdiuoheriufhdhdsfie
la mia kaisoo <3 .
GRAZIE, per aver tradotto anche quest'altra stupendissima fanfiction <3

DO KYUNGSOO SPOSAMI

03/06/13, ore 17:05

Evvai!!! Più la leggi e più la barca del dentista diventa grande! Se ogni carie curata sono circa 150 euro, tutte insieme riusciamo a regalargli un 60 metri super lusso! E' uno sbavo assoluto dalla prima all'ultima parola, brava ragazza ad averla scovata e tradotta così bene. Non mi resta che dirti ..... alla prossima!!!

02/06/13, ore 23:47

"A Kyungsoo continuano a non piacere i dolci, ma gli piace farli. Può sembrare ridicolo, ma ama svegliarsi prima del sorgere del sole per preparare cupcakes e rubare baci al suo nuovo aiutante, che completa i cupcakes con le sue glassature."
 Troppo tenera *___* ti adoro perché stai traducendo tutte fan fiction della Kaisoo e non sai quando ti adoro per questo <3 Dillo che ti stai innamorando anche tu di questa coppia u_u è così jcsgaiudgvuvyf <--- sclero lol
Grazie per averla tradotta *^*

Marge <3

02/06/13, ore 19:16

*3* che dolcezza!!
Mi viene voglia di dolci *Kyungsoon avanti cucinali LOL *
Dolce Kai e la sua personalità sexy :O_
Complimenti all'autrice e a te che hai tradotto ^_^

02/06/13, ore 16:51

Questa ff è la tenerezza ;___; è così tenera che mi si è spezzato il cuoricino, voglio piangere tantissimo sjsdjks
Ti ringrazio per averla tradotta perché è una delle kaisoo fluff più carine che io abbia letto!
Però ora ho voglia di cupcakes lol